VISITpass Experience – Final8Genoa

Dal 7 al 9 giugno 2018 a Genova si disputerà la Final 8 – LEN Champions League di Pallanuoto, VISITpass in qualità di partner ufficiale dell’evento, per la prima volta, organizza per tutti gli appassionati di pallanuoto le VISITpass Experience – Tour itineranti per scoprire al meglio la città di Genova!

Tutti gli appassionati di Pallanuoto che si recheranno a Genova nei 3 giorni di evento, potranno acquistare uno o più pacchetti VISITpass Experience per visitare la città di Genova e vivere una Fan Experience davvero fantastica!

VISITpass - Final8genoa

VISITpass ti porterà alla scoperta dei “caruggi” di Genova – i caratteristici vicoli stretti del centro storico. Visiterai i luoghi più importanti e suggestivi della città, pranzerai nella splendida cornice di Eataly, dove gusterai ottimi piatti della cucina genovese e per finire entrerai all’interno dell’Acquario di Genova – il più grande ecosistema marino d’Europa – dove potrai immergerti in un mondo di emozioni alla scoperta di centinaia di specie che popolano i mari del pianeta.

VISITpass Experience – #Final8Genoa

Clicca sui link quì sotto per scoprire le 3 VISITpass Experience, leggi tutti i dettagli e scopri le fantastiche esperienze che potrai vivere durante le partite della Finale di Champions League – LEN

Giovedì 7 giugno: Acquario di Genova + Tour città

Venerdì 8 giugno: Tour città di Genova

Sabato 9 giugno: Acquario di Genova + Tour città

Partecipando alla VISITpass Experience potrai conoscere appieno tutti gli angoli della meravigliosa città di Genova, accompagnato da una Guida Turistica, la quale ti racconterà ogni storia e retroscena degli angoli più suggestivi della città.

Il pranzo avverrà nella splendida location di Eataly, dove gusterai ottimi piatti della cucina ligure.

Tutti i partecipanti della VISITpass Experience riceveranno in omaggio la sciarpa della Pro Recco Waterpolo – il Club di pallanuoto più titolato al mondo.

Le persone che parteciperanno alla VISITpass Experience e che assisteranno alle partite della Final 8, potranno accedere alla Mix Zone – area riservata a giornalisti, TV e addetti ai lavori – per incontrare i giganti della pallanuoto per foto e autografi!

Pro Recco Waterpolo

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

  Subscribe  
Notificami