VISITpass è lieto di annunciare la partnership con l’Associazione Italiana Allenatori Calcio!

VISITpass e l’Associazione Italiana Allenatori Calcio hanno stretto un accordo per promuovere insieme il “Progetto Accoglienza Tifosi” ideato da VISITpass!

Tutti gli allenatori iscritti all’A.I.A.C. grazie ad un accordo esclusivo, potranno attivare gratuitamente il “pass digitale VISITpass” per ottenere sconti e promozioni in tutte le Attività Commerciali presenti sulla piattaforma web visitpass.it, oltre a contribuire come parte attiva alla crescita del progetto!

VISITpass ha individuato nella figura dell’ Allenatore (specialmente nelle categorie dilettantistiche quali piccoli amici, pulcini, esordienti, giovanissimi e allievi) un grande punto di riferimento per i bambini e ragazzi in piena crescita non solo dal punto di vista calcistico, ma soprattutto caratteriale e umano con l’obiettivo di promuovere un nuovo modo di vivere il Calcio e lo Sport, non più legato al singolo evento sportivo ma esteso ad un contesto di esperienze e viaggi turistici.

Oggi, soprattutto nel calcio, le trasferte sportive vengono vissute come dei veri e proprio viaggi blindati con pulmann o treni speciali scortati dalle forze dell’ordine dalla città di partenza fino allo stadio e ritorno. VISITpass vuole cambiare le trasferte sportive, trasformandole in vere e proprie oppurtunità di turismo sportivo.

Vivi il Calcio, scopri nuove città! – #NextGameNextTrip!

VISITpass home

VISITpass ha creato una piattaforma web capace di migliorare l’esperienza dei tifosi a 360°!

Con VISITpass si possono organizzare in modo semplice e veloce le trasferte sportive, usufruendo di continui vantaggi e trasformando la trasferta in un’occasione per visitare una nuova città in compagnia di famiglia e amici.

Inoltre, VISITpass in collaborazione con i Club partner sviluppa numerose Fan Experience, come:

  • Tour negli stadi pochi minuti prima dell’inizio delle partite, con visita degli spogliatoi, sala stampa, accesso al terreno di gioco e area hospitality;
  • Partecipazione ad eventi esclusivi
  • Contatto diretto con giocatori e staff
  • Possibilità di vincere gadget ufficiali

VISITpass vuole rafforzare il rapporto e la sinergia tra tifosi-club e società-città, ed attraverso la promozione del “Progetto Accoglienza Tifosi” sviluppare il Turismo-Sportivo.

VISITpass, in occasione dell’evento Football Avenue (novembre 2017) presso lo stadio “San Siro” di Milano, ha incontrato l’Associazione Allenatori alla quale ha presentato il “Progetto Accoglienza Tifosi“; intuendo fin da subito un forte interesse verso l’iniziativa.

A febbraio, lo staff VISITpass si è recato a Coverciano, sede dell’Associazione oltre che quartier generale delle squadre Nazionali di Calcio, per incontrare i vertici dell’A.I.A.C. e discutere di tutti i dettagli dell’eventuale partnership; l’obiettivo era quello di promuovere a tutto il settore “allenatori” il Progetto Accoglienza Tifosi e contribuire insieme allo sviluppo di questo importante progetto.

A seguito dell’incontro, siamo lieti di annunciare l’ufficialità della partnership tra la piattaforma web VISITpass e l’Associazione Italiana Allenatori Calcio!

Grazie all’accordo esclusivo tra VISITpass e A.I.A.C. gli allenatori potranno attivare gratuitamente il loro “pass digitale” per ottenere sconti e promozioni all’interno delle Attività Commerciali presenti nel circuito VISITpass, oltre a contribuire attivamente all’adesione del proprio Club di appartenenza per sviluppare sempre di più il Progetto Accoglienza Tifosi ideato da VISITpass!

Per attivare il “pass digitale” gli allenatori iscritti all’A.I.A.C. dovranno effettuare la registrazione a visitpass.it, creare il proprio pass (inserendo tutti i nominativi del proprio nucleo famigliare) e ultimare l’operazione inserendo il numero identificativo della tessera A.I.A.C. (esempio: 2018***********01) nell’apposito spazio “codice coupon”, in questo modo la cifra verrà azzerata!

Sei un allenatore? Clicca quì per effettuare la registrazione!

Contribuisci a sviluppare il Progetto Accoglienza Tifosi! Per maggiori informazioni non esitare a contattarci alla email: info@visitpass.it

Visitpass - AIAC

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami