Entra in Visitpass

SUPERCOPPA FEMMINILEOrogel Stadium – Dino Manuzzi – Cesena – 27 ottobre ore 12:30

Non perdere l’occasione di vivere dal vivo la Supercoppa Femminile!

VISITpass, provider di servizi di prenotazione turistica si presenta al fianco della Federazione Italiana Giuoco Calcio per la Supercoppa Femminile.
Per la prima volta, infatti, gli appassionati di calcio femminile potranno organizzare nei minimi dettaglia la propria trasferta, usufruendo di agevolazioni e trasformando la Supercoppa in un’occasione per visitare la città di Cesena e gustare i prodotti tipici locali.

Offerte esclusive per i Tifosi!

  • Pernottamenti situati nelle vicinanze dello Stadio Manuzzi e nel centro città
  • Ristoranti che propongono i migliori piatti della cucina locale
  • Assistenza VISITpass per prenotazione viaggi a/r in treno

Trasforma la Supercoppa Femminile in un’occasione per visitare la città di Cesena ed assaporare i prodotti tipici locali.

Come funziona?

Seleziona la struttura alberghiera più adatta a te!

VISITpass e FIGC hanno selezionato alcune delle migliori strutture alberghiere nella città di Cesena, scegli la più adatta alle tue esigenze e prenota attraverso il form digitale che troverai all’interno della scheda prodotto dell’attività commerciale.

Inserisci date check-in e check-out, numero persone, tipologia di stanza/e ed effettua la prenotazione online, termina la procedura con il saldo attraverso Carta di credito, carta di debito, PayPal o Satispay.

Prenota pranzo o cena nei migliori ristoranti!

I più tipici e accoglienti ristoranti per proporti piatti della tradizione e della cucina locale e non solo, scegli il ristorante più adatto ai tuoi gusti e prenota attraverso il form digitale che troverai all’interno della scheda prodotto dell’attività commerciale.

Inserisci la data, seleziona l’orario, indica il numero di persone ed effettua la prenotazione online, il pagamento verrà effettuato direttamente alla cassa.

Ottieni gli sconti esclusivi per il tuo viaggio in treno!

VISITpass, grazie alla partnership con Trenitalia offre sconti esclusivi sull’acquisto dei biglietti per gruppi formati da almeno 10 persone.
Contattaci attraverso il form dedicato per ottenere i vantaggi esclusivi VISITpass!

Non fai parte di un gruppo? Nessun problema!
VISITpass ti offre l’assistenza gratuita per la pianificazione del tuo viaggio verso la città di Cesena, troveremo la soluzione migliore per le tue esigenze.
Contattaci attraverso il form dedicato per ottenere maggiori informazioni.

Crea il tuo soggiorno ideale!

CONTATTACI PER RICHIEDERE INFORMAZIONI

Per richiedere informazioni sui servizi proposti, non esitare a contattarci!
Utilizza il modulo di contatto qui sotto o il nostro recapito telefonico.
Contattaci dal lunedì-venerdì ore 9:00-18:00

Tel. + Whatsapp
+39 333/2566034

Non hai ancora acquistato il biglietto della Supercoppa? Acquistalo subito!

La società VIVATICKET è partner FIGC per la vendita dei biglietti della Supercoppa Femminile tra Juventus-Fiorentina del 27 ottobre 2019 ore 12:30 - Orogel Stadium Dino Manuzzi di Cesena.

Copyright © 2019 VISITpass s.r.l. – P.IVA 02550740993 – Polizza R.C. N° 380574022 Generali – Online Travel Agency n° 3163 del 11/12/2018
Vuoi informazioni?