Entra in Visitpass

Blog

Latest News
SUPERCOPPA FEMMINILE

SUPERCOPPA FEMMINILE

TUTTI A CESENA PER ASSISTERE ALLA FINALE DI SUPERCOPPA FEMMINILE TRA JUVENTUS-FIORENTINA

VISITpass, provider di servizi di prenotazione turistica è lieta di annunciare un nuovo collaborazione con la Federazione Italiana Giuoco Calcio, organizzatrice della Supercoppa Femminile di calcio.

Per la prima volta, gli appassionati di calcio femminile potranno organizzare nei minimi dettaglia la propria trasferta, usufruendo di agevolazioni e trasformando la finale di Supercoppa in un’occasione per visitare la città di Cesena e gustare i prodotti tipici locali.

Il 27 ottobre 2019 alle ore 12:30 presso Orogel Stadium – Dino Manuzzi di Cesena si disputerà la Supercoppa Femminile che vedrà sfidarsi la Juventus, vincitrice dello scorso Campionato Italiano e la Fiorentina, vincitrice della scorsa edizione della Coppa Italia.

VISITpass – startup dedicata a tutto il mondo sport/viaggi – ha stretto per l’occasione un accordo con la FIGC per offrire la possibilità a tutti gli appassionati di assistere dal vivo all’evento.

La multipiattaforma online per le prenotazioni di hotel, ristoranti, trasporti ed esperienze turistiche e culturali è provider della Federazione Italiana Giuoco Calcio per la Supercoppa Femminile, che quest’anno si disputerà nel suggestivo impianto Orogel Stadium – Dino Manuzzi di Cesena.

Grazie a un ventaglio di offerte costruite ad hoc per la Supercoppa, VISITpass darà l’opportunità a tutti gli appassionati di calcio femminile di vivere in prima persona la partita, combinando le emozioni dell’evento sportivo al fascino di visite ed esperienze alla scoperta della città di Cesena.

COME E DOVE ACQUISTARE I PACCHETTI

Per VISITpass, startup innovativa nata da soli due anni per proporre servizi correlati in occasione degli eventi sportivi con lo scopo di migliorare l’esperienza di tutti gli appassionati, l’accordo stipulata con la FIGC per la Supercoppa Femminile rappresenta un ulteriore importante traguardo dopo l’ottima collaborazione avviata nella scorsa estate con la Federazione Italiana Tennis.

Le proposte, acquistabili esclusivamente online sui siti web www.figc.it/it/femminile/ e Supercoppa Femminile sono state pensate per tutti i tifosi di Juventus e Fiorentina che vorranno recarsi a Cesena per assistere alla Supercoppa Femminile.

PROPOSTE DIVERSIFICATE

Tra le opportunità offerte da VISITpass per il weekend di Supercoppa, la piattaforma offre la possibilità di acquistare pernottamenti, pranzi, cene e viaggi andata e ritorno in treno e pullman.
Tutte le offerte proposte sono a prezzi convenzionati o con sconti esclusivi.
Le prenotazioni possono essere effettuate esclusivamente online, i tifosi che volessero ulteriori informazioni sull’evento e sulle proposte commerciali potranno contattare via mail o telefono il Team VISITpass, il quale sarà lieto di fornire tutte le indicazioni necessarie per vivere in modo esclusivo la Supercoppa Femminile.

Match Day Partner

“Facilitare la partecipazione dei tifosi alla Supercoppa Femminile è per la Federazione una priorità. La crescente passione per il calcio femminile dimostrata dal pubblico italiano, anche grazie all’ottimo risultato raggiunto nei recenti Mondiali, è per noi motivo di orgoglio e una responsabilità in termini di servizi e soluzioni da offrire. Abbiamo individuato in VISITpass un compagno di viaggio strategico per poter “ridurre” la distanza con le città di Torino e Firenze e quella di Cesena, ottimizzando così la match day experience”, spiega Ludovica Mantovani, Presidente FIGC dipartimento Femminile.

“È per noi un grande onore essere stati riconosciuti come Provider dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio per la Supercoppa Femminile. Per VISITpass rappresenta un altro importante risultato raggiunto forte di grande impegno e dedizione verso la proposta di servizi correlati agli eventi sportivi, volti a migliorare l’esperienza di appassionati, addetti ai lavori e sportivi. Grazie a questa nuova collaborazione, la multipiattaforma digitale si conferma nuovamente partner ideale a cui affidarsi per vivere esperienze uniche, unendo sport e scoperta del territorio”, commenta Thomas Ronconi – CEO & Founder VISITpass.

VISITpass

E’ la piattaforma digitale ideale per organizzare al meglio le proprie trasferte sportive, aggiungendo all’evento sportivo moltissimi servizi correlati come pernottamenti, ristorazione, esperienze, trasporti e molto altro ancora.

Il servizio è stato creato con l’obiettivo di migliorare l’esperienza sportiva e allo stesso tempo trasformare le trasferte in occasioni per visitare nuove città.

I servizi VISITpass sono disponibili attraverso il sito web www.visitpass.it

VISITpass è una start up innovativa del network Wylab (primo incubatole sportivo italiano) che attraverso la partnership con Federazioni, Club, Sponsor e Attività Commerciali crea prodotti e servizi per migliorare l’esperienza di atleti, addetti ai lavori e sportivi sviluppando il Turismo-Sportivo nazionale.

VISITpass

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi informazioni?