Entra in Visitpass

Blog

Latest News
VISITpass e MEF Tennis Events, insieme per promuovere il territorio!

VISITpass e MEF Tennis Events, insieme per promuovere il territorio!

VISITpass in qualità di Online Travel Agency dedicata agli sportivi è lieta di annunciare una nuova collaborazione con MEF Tennis Events, organizzatrice dei Campionati Italiani Assoluti, del circuito MEF Tennis Tour nonchè di sei ATP Challenger Tour.

Per la prima volta, tutti gli appassionati di tennis, accompagnatori e atleti potranno organizzare nei minimi dettagli la propria trasferta, usufruendo di agevolazioni e scontistiche per migliorare sensibilmente il loro soggiorno nelle città di Todi 21-28 giugno 2020 – Campionati Italiani Assoluti, prima tappa del MEF Tennis Tour – e in tutte le altre città in cui si disputeranno le tappe successive.

Grazie alla partnership avviata con MEF Tennis Events, in occasione dei Campionati Italiani Assoluti, del MEF Tennis Tour e dei sei ATP Challenger Tour, tutti i partecipanti potranno organizzare la loro trasferta ed il soggiorno usufruendo dei servizi convenzionati VISITpass.

In ogni città, VISITpass andrà a creare un circuito di attività commerciali convenzionate che saranno a disposizione di tutti i partecipanti, semplificando le prenotazioni di soluzioni alberghiere, ristoranti, trasferimenti e molto altro ancora. Quello che fino a ieri era un difficile compito, oggi può essere svolto con rapidità attraverso semplici form digitali.

Siamo molto felici di aver avviato questa importante collaborazione con MEF Tennis Events per poter migliorare l’esperienza di tutti i partecipanti, accompagnatori e tifosi. Siamo sicuri che tutte le persone che parteciperanno ai Campionati Italiani Assoluti, MEF Tennis Tour e Tornei ATP Challenger Tour, apprezzeranno moltissimo i servizi proposti, le modalità di prenotazione ed acquisto degli stessi; inoltre tutti gli stakeholder coinvolti potranno soddisfare al meglio tutte le esigenze dei clienti Thomas Ronconi – CEO VISITpass

Binomio Tennis-Turismo è stato il nostro motto fin dal 2007, l’anno in cui abbiamo cominciato la nostra attività organizzando la prima edizione degli Internazionali di Tennis dell’Umbria, a Todi, la città più piccola al mondo ad ospitare un torneo del circuito professionistico. La nostra mission è quella di aumentare la notorietà dei tornei, riconoscendoli non solo come soli eventi sportivi, ma come manifestazioni internazionali di sport/spettacolo di importanza strategica per la promozione del territorio, delle realtà commerciali e delle eccellenze regionali. Crediamo che VISITpass possa essere l’anello di congiunzione utile a fare rete con l’offerta dei territori che ospitano i nostri tornei. Non vediamo l’ora di cominciare.Marcello Marchesini – CEO MEF Tennis Events

Quali servizi vengono proposti? Come posso acquistare i servizi?

Per scoprire tutti i servizi messi a disposizione dall’organizzazione, vi basterà consultare il sito web degli eventi www.meftennisevents.com e cliccare sulla sezione “Eventi” oppure consultare il sito web www.visitpass.it e selezionare Tennis.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *