Entra in Visitpass

Blog

Latest News
VISITpass – Tennis Trophy FIT Kinder Joy of Moving 2020!

VISITpass – Tennis Trophy FIT Kinder Joy of Moving 2020!

VISITpass in qualità di tour operator e partner ufficiale della Federazione Italiana Tennis per il secondo anno consecutivo gestirà il soggiorno di atleti, accompagnatori e famigliari in occasione del Master Nazionale di Roma 19-27 agosto 2020 – Tennis Trophy FIT Kinder Joy of Moving.

La realtà ideata da Thomas Ronconi – che si occupa di fornire logistica, informazioni e ogni tipo di supporto a chi voglia seguire in trasferta la propria squadra del cuore e/o partecipa a manifestazioni sportive – nello scorso mese di febbraio ha stretto un accordo con la Federazione Italiana Tennis.

Grazie a quest’intesa, VISITpass si occupa di supportare la Federtennis in occasione di tutte le competizioni 2020 di Tennis, Padel e Beach Tennis offrendo servizi di pernottamento, ristorazione e viaggio ad atleti, accompagnatori e tifosi.

Tennis Trophy FIT Kinder Joy of Moving – Master Nazionale di Roma 19-27 agosto 2020

Dal 19 al 27 agosto 2020 presso i circoli Play Pisana di Max Giusti e Tennis Club Kipling, s’incroceranno i migliori giovani d’Italia, coloro che hanno conquistato la qualificazione in una delle tappe, finalisti o vincitori di una delle prove che negli ultimi mesi si sono disputate sul territorio nazionale e che hanno caratterizzato la stagione.

Per tutti i ragazzi sarà un’esperienza di sport e turismo, infatti saranno protagonisti di una vera e propria “full immersion” nella Capitale e nelle sue bellezze.

VISITpass consentirà a tutti i partecipanti al Master e ai loro accompagnatori di beneficiare di servizi aggiuntivi, per trasformare una settimana di tennis in una vacanza indimenticabile a Roma.

Per VISITpass si tratta dell’ennesima partnership di prestigio, mentre la Federtennis metterà a disposizione servizi esclusivi per tutti i suoi atleti, facendo crescere ulteriormente il valore del torneo.

Hotel convenzionati, servizi di transfer (dalle città di provenienza a Roma, ma anche dagli alberghi ai Circoli o dalle stazioni e aeroporti), tour della città, visite ai musei, partecipazione a eventi culturali e sportivi. Saranno molteplici le attività promosse da VISITpass durante i giorni del torneo: ognuno potrà costruirsi la propria vacanza su misura, alternando alle partite del torneo aspetti turistico-culturali.

Per ulteriori informazioni sulle attività e per prenotazioni, sono già attivi il numero dedicato 333/2566034 e il sito Internet: visitpass.it/tennis-trophy-fit-kinder-joy-of-moving-master-nazionale-2020/

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *