VISITpass.it nasce nel luglio 2017 con l’obiettivo di offrire agli utenti una serie di vantaggi e servizi unici.
Solitamente per organizzare una trasferta, viaggio o vacanza occorre consultare portali di vario genere alla ricerca delle migliori offerte per pernottamento, ristorazione, itinerari turistici e trasporti.
Grazie a VISITpass troverai i migliori sconti e le promozioni più vantaggiose tutte in un unico contenitore!
All’interno di VISITpass sono racchiuse le categorie necessarie per organizzare rapidamente ed in piena autonomia tutti gli aspetti della propria trasferta sportiva, weekend o vacanza.

VISITpass un nuovo modo di viaggiare!!

Dal 2015 abbiamo studiato il mercato di riferimento, i nostri competitor ed analizzato i dati e metodologie di lavoro. In nessun caso abbiamo riscontrato la piena soddisfazione di utenti e attività commerciali. Da quel giorno abbiamo deciso di creare un servizio differente, che potesse migliorare i meccanismi già esistenti e andasse incontro alle esigenze di entrambe le parti. Così è nato VISITpass.
Oltre a creare un contenitore di Attività Commerciali che offrono sconti e promozioni a tutti gli utenti in possesso del nostro “pass digitale”, abbiamo deciso di creare una collaborazione con tutte le numerose Associazioni Sportive dislocate su tutto il territorio Nazionale; Di fatto, abbiamo creato il primo portale web Partner dello Sport!

Vogliamo offrire a tutte le persone che si mettono in movimento per seguire o praticare uno sport, la possibilità di pianificare nei minimi dettagli i loro spostamenti; con VISITpass potranno organizzare trasferte sportive, weekend e viaggi con sconti fino al 30%!

#NextGameNextTrip


Il nostro TEAM

Benedetta Biolzi (CEO)

Nata a Genova nel 1988, diplomatasi nel 2007 è entrata nel mondo del lavoro nell’anno successivo, occupandosi di contabilità in due diverse aziende. Nel 2016 ha aperto la ditta individuale Rivieracard, dalla quale dopo circa 1 anno è nato il progetto VISITpass
All’interno di VISITpass si occupa di contabilità e gestione del personale (rapporti con Agenti e Attività Commerciali).

Thomas Ronconi (Responsabile Partnership)

Nato a Genova nel 1987, diplomatosi nel 2006 è entrato fin da subito nel mondo del lavoro come libero professionista, proprio da una sua intuizione nel 2017 è nata l’idea di creare il progetto “accoglienza tifosi”.
In VISITpass si occupa dello sviluppo del progetto e delle Partnership con Associazioni Sportive, Club, Leghe, Federazioni.

Dante Ciari (Programmatore e SEO)

Nato a Genova nel 1986, entra nel mondo del lavoro come sviluppatore informatico e SEO specialist senior, fra il 2015-2016 ha contribuito al posizionamento del network Koobcamp portandolo al risultato di 220 mila visitatori unici al giorno.
In VISITpass si occupa dello sviluppo della piattaforma e del posizionamento SEO.

Matteo Iorio (Responsabile Comunicazione)

Nato a Genova nel 1984, completa il suo percorso formativo laureandosi in Scienze della Comunicazione e conseguendo un Master in Comunicazione d’Impresa e Relazioni Pubbliche presso lo IED. Dal 2007 al 2015 lavora come account in un’agenzia di pubbliche relazioni a Milano seguendo diversi brand nei settori fashion, design e food. In questo periodo svolge attività di ufficio stampa, social media, digital PR contribuendo all’organizzazione di sfilate ed eventi durante manifestazioni internazionali quali Milano Moda Donna, Pitti Uomo e Salone del Mobile. Dal 2015 cura, in proprio, la comunicazione per piccole e medie imprese. Dal 2017 è entrato nello staff di VISITpass ricoprendo la mansione di Responsabile della Comunicazione, social media, campagne pubblicitarie e ufficio stampa.

VISITpass home