VISITpass.it nasce nel luglio 2017 con l’obiettivo di offrire ai propri utenti una serie di vantaggi ed esperienze uniche!

VISITpass attraverso la partnership con Club, Federazioni, Sponsor ed Attività Commerciali sviluppa il “Progetto Accoglienza Tifosi”.

Gli utenti VISITpass possono organizzare con semplicità i propri spostamenti, soggiorni, trasferte sportive e viaggi, usufruendo di continui sconti e promozioni in tutte le “Attività Commerciali partner dello Sport“.

Attraverso la creazione di partnership con Club Professionistici e Dilettanti, di diverse discipline sportive (calcio, pallanuoto, basket, tennis, pallavolo, ecc.) con Federazioni, Leghe, Sponsor ed Attività Commerciali siamo in grado di proporre un nuovo modo di vivere la trasferta sportiva.

Non più legata al solo evento, ma, attraverso la promozione di servizi correlati e a prezzi vantaggiosi, saremmo in grado di far vivere un'esperienza a 360° contribuendo ad allungare i tempi di permanenza, trasformando la trasferta sportiva in un vero e proprio weekend alla scoperta di nuove città in compagnia di famiglie e amici sviluppando il Turismo–Sportivo Nazionale.

VISITpass oltre a promuovere un servizio per tifosi/utenti che si recano in trasferta, in collaborazione con i Club partner sviluppa “esperienze emozionali” per avvicinare sempre di più i Tifosi alla propria squadra del cuore.

Attraverso la creazione di Tour itineranti all'interno degli stadi con visita negli spogliatoi, sala stampa, hospitality e terreno di gioco con la possibilità di assistere al riscaldamento pre-gara direttamente da bordo campo, effettuare acquisti a prezzi scontati del merchandising ufficiale, conoscere atleti e partecipare ad eventi esclusivi!

VISITpass rafforza sempre di più il rapporto tra Tifosi-Club e Società-Città

VISITpass vuole offrire a tutte le persone che si mettono in movimento per seguire o praticare uno sport, la possibilità di pianificare nei minimi dettagli i loro spostamenti; con VISITpass si possono organizzare trasferte sportive, weekend e viaggi con sconti fino al 30%!

Il nostro TEAM

Thomas Ronconi – Socio

Responsabile Partnership e sviluppo progetto

Nato a Genova nel 1987, diplomatosi nel 2006 è entrato fin da subito nel mondo del lavoro come libero professionista, proprio da una sua intuizione nel 2017 è nata l'idea di creare il “progetto accoglienza tifosi".

In VISITpass si occupa dello sviluppo del progetto e delle Partnership con Associazioni Sportive, Club, Leghe, Federazioni.

Benedetta Biolzi – Socio

Responsabile Contabilità e rapporti con le attività commerciali

Nata a Genova nel 1988, diplomatasi nel 2007 è entrata nel mondo del lavoro nell'anno successivo, occupandosi di contabilità in due diverse aziende.

Nel 2017 ha aperto prima una ditta individuale e nell'anno successivo è diventata socia della azienda VISITpass s.r.l.

All'interno di VISITpass si occupa di contabilità e dei rapporti con le attività commerciali.

Dante Ciari – Collaboratore

Programmatore e SEO

Nato a Genova nel 1986, entra nel mondo del lavoro come sviluppatore informatico e SEO specialist senior, fra il 2015-2016 ha contribuito al posizionamento del network Koobcamp portandolo al risultato di 220 mila visitatori unici al giorno.

In VISITpass si occupa dello sviluppo della piattaforma e del posizionamento SEO.

Matteo Iorio – Collaboratore

Responsabile Marketing e Comunicazione

Nato a Genova nel 1984, completa il suo percorso formativo laureandosi in Scienze della Comunicazione e conseguendo un Master in Comunicazione d’Impresa e Relazioni Pubbliche presso lo IED.

Dal 2007 al 2015 lavora come account in un’agenzia di pubbliche relazioni a Milano seguendo diversi brand nei settori fashion, design e food. In questo periodo svolge attività di ufficio stampa, social media, digital PR contribuendo all'organizzazione di sfilate ed eventi durante manifestazioni internazionali quali Milano Moda Donna, Pitti Uomo e Salone del Mobile.

Dal 2015 cura, in proprio, la comunicazione per piccole e medie imprese.

Dal 2017 è entrato nello staff di VISITpass ricoprendo la mansione di Responsabile Marketing e Comunicazione.