Entra in Visitpass

Blog

Latest News
Un inizio d’anno alla grande per tutto il team dell’U.S.D. Borgonovese!

Un inizio d’anno alla grande per tutto il team dell’U.S.D. Borgonovese!

In occasione delle festività natalizie e del match Roma-Torino del 5 gennaio, tutti i ragazzi, lo staff, gli amici e i genitori dei giovani campioni dell’Associazione Dilettantistica U.S.D. Borgonovese di Borgonovo Val Tidone, provincia di Piacenza, hanno avuto modo di vivere una due giorni indimenticabile a Roma, per un weekend all’insegna dello sport, della cultura, della storia della nostra Capitale e dell’amicizia!

Dal viaggio di andata a quello di ritorno unendo ricche ed uniche esperienze a spasso per Roma, VISITpass si è occupata di realizzare un’entusiasmante trasferta sportiva sulla base delle specifiche esigenze dei dirigenti dell’Associazione assecondando e consigliando proposte su come organizzare due giorni che potessero essere una festa per tutti i partecipanti.

Assieme ai ragazzi e a tutto lo staff dell’Associazione, hanno avuto modo di prendere parte alla vacanza evento anche gli amici e i parenti dei giovani dilettanti rendendo ancora più speciale il clima di festa.

Tutto il gruppo ha avuto la possibilità di prendere parte a tour guidati assieme a una Guide Turistica locale e visite presso Colosseo, Foro, Circo Massimo e tutte le piazze più importanti della città come Piazza di Spagna, Piazza Navona e molte altre…, vivendo e imparando ancora più da vicino le particolarità, gli aneddoti e le bellezze che la città di Roma ha da offrire.

Una trasferta sportiva che proprio come tale si è conclusa alla grande partecipando all’incontro tra Roma-Torino, che ha visto i Granata trionfare fuori casa nello stadio dei Giallorossi!

Testimonianza

Daniele Maini – Dirigente Ass. Dilettantistica USD Borgonovese:

“Roma-Torino 5 gennaio 2020… due giorni nella capitale veramente spettacolari, organizzazione perfetta e filata via liscia in ogni momento.
Grazie davvero a Thomas di VISITpass e a Danilo e Roberto della ditta Merli Viaggi per la pazienza e infinita disponibilità ad assecondare ogni nostra richiesta di variazione sul programma.
Con VISITpass collaboriamo da poco ma per una Società come la nostra è stata una vera bella scoperta che “sfrutteremo” ancora sicuramente!”

Vuoi vivere anche tu, assieme alla tua Associazione Dilettantistica, le emozioni di una giornata evento all’insegna dello sport in giro per l’Italia?

Scopri di più su visitpass.it/giornate-evento/ seleziona il tuo sport e compila il Form con tutte le informazioni che desideri avere!

Emozionati con le #VISITpassexperience!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *