Entra in Visitpass

Blog

Latest News
Power Volley Milano diventa partner VISITpass!

Power Volley Milano diventa partner VISITpass!

La startup VISITpass ha concluso un’importante partnership con la Società Power Volley Milano!

Proprio pochi giorni prima dell’inizio della stagione 2019/2020 di SuperLega, VISITpass e Power Volley Milano ufficializzano la partnership per far vivere emozioni uniche ai bambini e ragazzi delle Associazioni Dilettantistiche di Pallavolo.

In occasione delle partite casalinghe del Campionato di SuperLega della stagione 2019/2020, VISITpass organizzerà le ormai famose VISITpass Experience!

Giornate evento dedicate ai bambini e ragazzi delle Associazioni Dilettantistiche di Pallavolo!

VISITpass organizzerà per tutte le società sportive di pallavolo, la seguente giornata:

  • viaggio a/r
  • partita Superlega

Tutta la VISITpass Experience sarà organizzata a prezzi agevolati!

Le VISITpass Experience sono dedicate ai bambini e ragazzi dei settori giovanili delle società di pallavolo ma possono essere estese agli allenatori, genitori, amici e compagni di scuola!

Se siete un’associazione dilettantistica di pallavolo, non vi resta che contattarci ai nostri recapiti per poter partecipare alle VISITpass Experience!

visitpass.it

info@visitpass.it

333/2566034

Inoltre, VISITpass è il nuovo partner di riferimento per gli appassionati di volley che desiderano seguire la propria squadra in trasferta e partecipare ai grandi eventi in maniera esclusiva.
Il “Progetto Accoglienza Tifosi” sbarca quindi anche nel mondo della pallavolo italiana.
Il denominatore comune è sempre il medesimo, ovvero l’attivazione (totalmente gratuita) del “pass digitale VISITpass” – visitpass.it/registrati – che consente di ottenere sconti e promozioni in moltissime attività commerciali, dislocate in tutte le città in cui vengono disputati eventi sportivi migliorando sensibilmente l’esperienza di tutti gli appassionati e trasformando le trasferte in occasioni per visitare nuove città in compagnia di famiglia e amici.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi informazioni?