Entra in Visitpass

Blog

Latest News
VISITpass salta e schiaccia!

VISITpass salta e schiaccia!

La startup VISITpass ha concluso un’importante partnership con la Società di pallavolo Blu Volley Verona!

Proprio pochi giorni prima dell’inizio della stagione 2019/2020 di SuperLega, VISITpass e Blu Volley Verona ufficializzano la partnership per far vivere emozioni uniche ai bambini e ragazzi delle Associazioni Dilettantistiche di Pallavolo.

VISITpass è il nuovo partner di riferimento per gli appassionati di volley che desiderano seguire la propria squadra in trasferta e partecipare ai grandi eventi in maniera esclusiva.
Il “Progetto Accoglienza Tifosi” sbarca quindi anche nel mondo della pallavolo italiana.
Il denominatore comune è sempre il medesimo, ovvero l’attivazione (totalmente gratuita) del “pass digitale VISITpass” – visitpass.it/registrati – che consente di ottenere sconti e promozioni in moltissime attività commerciali, dislocate in tutte le città in cui vengono disputati eventi sportivi migliorando sensibilmente l’esperienza di tutti gli appassionati e trasformando le trasferte in occasioni per visitare nuove città in compagnia di famiglia e amici.

Ma l’accordo siglato tra VISITpass e Blu Volley Verona non si limita solo a questa iniziativa, infatti in occasione delle partite casalinghe del Campionato di SuperLega della stagione 2019/2020, VISITpass organizzerà le ormai famose VISITpass Experience!

Giornate evento dedicate ai bambini e ragazzi delle Associazioni Dilettantistiche di Pallavolo!

VISITpass organizzerà per tutte le società sportive di pallavolo, la seguente giornata:

  • viaggio a/r
  • fan experience (tour palazzetto prima della partita con ingresso negli spogliatoi e a fine gara incontro con i giocatori per foto ed autografi)
  • partita Superlega

Tutta la VISITpass Experience sarà organizzata a prezzi agevolati, grazie agli speciali accordi intrapresi con Blu Volley Verona e gli altri partner!

Per le società dilettantistiche che vorranno vivere un’intera giornata nella bellissima città di Verona, alla VISITpass Experience sopra descritta, si potrà aggiungere:

  • visione del Warm up delle due squadre (seduta di allenamento pre-gara, metà mattinata)
  • pranzo
  • tempo libero per visitare il centro storico della città

Le VISITpass Experience sono dedicate ai bambini e ragazzi dei settori giovanili delle società di pallavolo ma possono essere estese agli allenatori, genitori, amici e compagni di scuola!

Se siete un’associazione dilettantistica di pallavolo, non vi resta che contattarci ai nostri recapiti per poter partecipare alle VISITpass Experience!

visitpass.it

info@visitpass.it

333/2566034

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi informazioni?