Entra in Visitpass

Blog

Latest News
VISITpass rinnova la collaborazione con Rev&New Sport Consulting

VISITpass rinnova la collaborazione con Rev&New Sport Consulting

VISITPASS E REV&NEW ACCOMPAGNANO I PICCOLI CAMPIONI DI DOMANI AI GRANDI EVENTI DEL BASKET ITALIANO

Rinnovata la partnership tra la startup ligure e l’agenzia di ticketing guidata da Flavio Portaluppi grazie alla quale verranno organizzate “giornate evento” con l’obiettivo di offrire esperienze uniche ai ragazzi delle associazioni dilettantistiche di basket. La partnership consentirà di assistere ai match di Serie A1 casalinghi di Olimpia Milano, Vanoli Basket Cremona e Acqua S. Bernardo Cantù e di quelli dell’ Urania Milano in Serie A2.

Emozioni da condividere assieme al proprio team, genitori, staff e persino compagni di scuola o amici che vorranno aggregarsi a questa fantastica giornata, il tutto per rafforzare sempre di più lo spirito di squadra e l’aggregazione.

“Lo stupore e la gioia – racconta il CEO VISITpass Thomas Ronconi – che si scorgono negli occhi dei ragazzi appena varcato l’ingresso dei palazzetti più importanti d’Italia rappresenta un’esperienza indimenticabile che abbiamo già vissuto in prima persona in precedenti esperienze. Questa è stata la molla che ci ha permesso di lavorare ulteriormente sul progetto in partnership con una delle più dinamiche piattaforme di ticketing, ovvero Rev&New”.

VISITpass è il partner di riferimento per tutti gli appassionati di sport e di basket che desiderano seguire la propria squadra in trasferta vivendo esperienze uniche, non limitandosi alle sole due ore di evento ma estendendo il loro soggiorno alla giornata intera o weekend, trasformando la trasferta in un’occasione per visitare una nuova città in compagnia di amici e famigliari. Nel 2017, VISITpass ha lanciato il “Progetto Accoglienza Tifosi” con l’obiettivo di favorire sempre di più il flusso dei tifosi da una città all’altra; abbiamo tessuto sul territorio italiano un’ampia rete di attività commerciali “partner dello sport” tra hotel, ristoranti, bar e negozi (e molto altro) che offrono ai tifosi sconti e promozioni esclusive sui propri servizi limitando notevolmente i costi delle trasferte.

Per avere accesso a tutto ciò basta effettuare la registrazione gratuita sulla piattaforma visitpass.it ed acquistare i servizi direttamente dal sito web. La registrazione a VISITpass consente di accedere anche ad iniziative emozionali all’interno del palazzetto in base agli accordi stipulati con i vari club. Si va dall’accesso in Area Hospitality, al tour all’interno del Palazzetto nell’immediato pre partita fino a sconti sul merchandising ufficiale.

“La rinnovata collaborazione con VISITpass permette alla mia agenzia e alle società sportive con cui collaboro di poter proporre a tutti i giovani atleti iscritti alle società dilettantistiche e a tutti gli appassionati di pallacanestro un format diverso, intrigante e coinvolgente che enfatizza l’evento partita come grande momento di aggregazione”

REV&NEW Sport Consulting, giovane progetto imprenditoriale guidato da Flavio Portaluppi, affianca le società sportive e gli organizzatori di eventi per studiare e suggerire soluzioni innovative e sviluppare progetti finalizzati a incrementare la presenza di pubblico e a incrementare i ricavi da biglietteria, merchandising e di business sportivo.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *