VISITpass va a canestro nel grande Basket!
Ufficializzate le partnerships con Olimpia Milano, Vanoli Basket Cremona e Pallacanestro Cantù per vivere i grandi match della Serie A e dell’Eurolega.
Iniziative esclusive per le associazioni dilettantistiche di Basket e pacchetti predefiniti per unire l’evento sportivo alla visita della città, migliorando sensibilmente l’esperienza trasferta o partita casalinga.
VISITpass è il nuovo partner di riferimento anche per gli appassionati di basket che desiderano seguire la propria squadra in trasferta e partecipare ai grandi eventi in maniera esclusiva.
Il “Progetto Accoglienza Tifosi” sbarca quindi anche nel mondo della pallacanestro italiana ed internazionale. Il denominatore comune è sempre il medesimo, ovvero l’attivazione (totalmente gratuita) del pass digitale – visitpass.it/registrati – che da accesso anche ad iniziative emozionali all’interno del’impianto in base agli accordi stipulati con i vari club.
Si va dall’accesso in Area Hospitality, al tour all’interno del Palazzetto nell’immediato pre-partita fino a sconti sul merchandising ufficiale.
Ai tifosi più esigenti inoltre VISITpass offre la possibilità di creare il proprio pacchetto predefinito ad hoc.
Oltre infatti all’acquisto diretto del biglietto partita anche in zone esclusive dell’impianto (Area Hospitality con drink & food zone) consente di organizzare a colpo sicuro la propria giornata in città abbinando al match pranzi e cene in locali tipici, accesso alle attrazioni cittadine ed eventuali pernottamenti in hotel per allungare ancora di più la permanenza nella località dell’evento sportivo.
Tra i vari progetti studiati da VISITpass, spicca quello dedicato alle Associazioni Dilettantistiche che ha come obiettivo quello di portare i piccoli campioni di domani a partecipare attivamente ai grandi eventi del Basket italiano ed internazionale!
Grazie alle partnership esclusive con i club più prestigiosi, come Olimpia Milano, Vanoli Basket Cremona, Pallacanestro Cantù e attraverso la collaborazione con le più affidabili aziende di noleggio pullman, l’intera giornata viene organizzata e gestita da VISITpass.
Sei il Responsabile di una società sportiva di basket e vuoi far vivere le emozioni della Serie A1 o dell’Eurolega ai tuoi ragazzi?
Scegli la partita e contattaci subito!
VISITpass che si occuperà in toto della gestione dell’evento, compreso l’acquisto dei singoli biglietti per la partita, basterà quindi comunicare i nominativi dei ragazzi e degli eventuali accompagnatori e salire sul pulmann direzione Grande Bakset!
#NextGameNextTrip