Entra in Visitpass

Blog

Latest News
Il racconto della VISITpass Experience Entella

Il racconto della VISITpass Experience Entella

VISITpass in partnership con la Società Virtus Entella – club professionistico che milita nel Campionato di Serie C di calcio – ha organizzato una nuova tipologia di trasferta sportivaVISITpass Experience Entella – in occasione della partita di TIM CUP Roma-Entella di lunedì 14 gennaio 2019 (risultato 4-0 per i padroni di casa).

VISITpass e Virtus Entella hanno trasformato la trasferta a Roma in una gita turistica per 30 supporter chiavaresi!

Roma-Entella

VISITpass in qualità di Tour Operator ha organizzato l’intero programma di giornata ed in partnership con la Società Virtus Entella lo ha pubblicizzato a tutti i tifosi che erano interessati a recarsi nella Capitale per sostenere la loro squadra del cuore in una partita storica, infatti per la prima volta nella sua gloriosa storia l’Entella ha raggiunto gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Ecco il racconto della VISITpass Experience vissuta dai tifosi della Virtus Entella!

Per i 30 tifosi biancocelesti che hanno partecipato alla VISITpass Experience Entella la sveglia è suonata presto, l’orario di ritrovo per la partenza in pullman verso Roma era fissato alle ore 4.15 di lunedì.

Roma-Entella

Dopo alcune soste all’autogrill, alle ore 11.00 l’atteso arrivo nella Capitale, dove la Guida Turistica Dario Bartoli ha dato il benvenuto al gruppo, iniziando il Tour della città di Roma.
I tifosi dell’Entella hanno potuto ammirare gli angoli più suggestivi di una delle città più belle al mondo.

Roma-Entella

Alle ore 13.30 il gruppo è arrivato presso il ristorante Ai Balestrari in piazza Navona, dove hanno gustato le specialità della cucina romana.
Antipasto: Selezione di salumi e formaggi, focaccia e bruschette miste
Primo: Assaggio mezze maniche all’amatriciana e spaghetti cacio e pepe
Dolce: Tiramisù della casa
Acqua, caffè e limoncello

Roma-Entella

Visto l’ottimo trattamento ricevuto, il gruppo ha deciso di lasciare un ricordo al ristorante Ai Balestrari – sciarpa della Virtus Entella!

Roma-Entella

Dopo il pranzo, la Guida Turistica ha continuato il tour della città e verso le 18:00 ha concesso a tutto il gruppo un’ora di tempo libero per acquisti e aperitivo in zona San Pietro.

Alle 19.15 si è saliti sul pullman per dirigersi verso lo Stadio Olimpico – scortati da una volante della Polizia – alle ore 20.00 si è arrivati davanti all’ingresso dello stadio e dopo pochi minuti, si è entrati nel settore ospiti dello Stadio Olimpico.
A Roma sono giunti 700 tifosi biancocelesti! Non proprio pochi… sopratutto se consideriamo il lungo viaggio e la giornata lavorativa persa.

Roma-Entella

Alle ore 21.00, l’arbitro ha dato il fischio d’inizio della partita più importante nella storia della Virtus Entella.
I tifosi chiavaresi hanno sostenuto a gran voce la propria squadra nonostante la partita non sia iniziata nel migliore dei modi, infatti la Roma ha segnato il primo goal dopo solo 24 secondi.

Finita la partita, il gruppo di tifosi ha raggiunto il pullman, salutato la Guida Turistica e si è partiti alla volta di Chiavari.

Nonostante la pesante sconfitta, le recensioni rilasciate dai partecipanti della VISITpass Experience Entella sono molto positive, come anche testimoniato dall’entusiasmo che si può scorgere nei video realizzati durante tutta la giornata!

Testimonianze dei partecipanti

Luigi P. “Bellissima giornata, indimenticabile per mio figlio Alessandro. Complimenti alla Guida Turistica Dario Bartoli, bravissimo!”

Evghenia C. “Giornata bellissima ed organizzata molto bene. Ci siamo divertiti e la Guida Turistica Dario Bartoli è stato molto bravo”

Matteo S. “Ottima esperienza. Organizzato tutto molto bene. Guida Turistica simpatica e competente. Se ci saranno altre iniziative parteciperò sicuramente!”

Moreno C. “Gentile VISITpass, in poche parole posso dire che tutto è stato veramente ottimo. Mio figlio di 7 anni è rimasto entusiasta di tutto, anche del tour della città. La nostra Guida Turistica, Dario Bartoli, merita una speciale menzione per la professionalità e la simpatia dimostrata. Guida assolutamente da tenere presente anche per future altre trasferte su Roma. Il ristorante ai Balestrari è eccellente e curato; inoltre le porzioni erano davvero abbondanti, specie quelle del menù bambini. Autisti molto bravi e con una guida perfetta anche per chi soffre un pò l’autobus come me…!!! Tutti i servizi sono stati di alto livello.
Tutto ha funzionato alla perfezione e vi ringrazio per averci fatto vivere una giornata meravigliosa e storica!!!”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1
Ciao, scrivici se hai bisogno
Powered by