Vantaggi delle attività sportive esterne a uno sport di squadra, il calcio

La stagione estiva è un grande momento per i giovani di andare all’aperto! Trasferirsi, correre, uscire all’aria aperta è eccellente per i bambini. Ci sono molte attività sportive che i giovani e mamme e papà possono scegliere, ma la selezione è spesso difficile. Varie attività sportive creano capacità diverse, ma il punto più importante è che il bambino ottiene piacere dallo sport selezionato e si diletta nello sport che sta giocando. Tra uno degli sport più preferito tra i giovani è il calcio, come tutto ciò che serve è una palla e un abbastanza anche, terreno pianeggiante. Il calcio ha molti vantaggi ed è popolare quanto siano preziosi gli sport di squadra e l’interazione per i giovani.Vantaggi delle attività sportive esterne a uno sport di squadra, il calcio

Vantaggio di salute e benessere

Simile a qualsiasi altro tipo di attività sportiva, il calcio ha molti vantaggi per la salute. Il calcio è uno sport che richiede letteralmente, ed è per questo che è un ottimo modo per migliorare la forza muscolare del vostro bambino, la resistenza, la velocità e la coordinazione. Un gioco ad alta intensità e vario in cui i giocatori si trasferiscono praticamente senza sosta (correre, dribblare, alzare, aumentare, rallentare, trasformare le istruzioni e così via).), che migliora la salute cardio. I vari movimenti e sequenze di movimenti creano anche la visione spaziale, il senso di equilibrio e le capacità motorie, in particolare la coordinazione delle gambe, delle mani e degli occhi. Inoltre, potrebbe non essere necessario dire che le attività sportive esterne che coinvolgono l’intensità fisica come il calcio garantiscono anche l’abbondante apporto di ossigeno al corpo.

Relazione e lavoro di squadra

Poiché ci sono un certo numero di giocatori in una squadra di calcio, i bambini possono imparare rapidamente durante il gioco in che tipo di squadra giocare. Al fine di prosperare insieme, ogni persona deve fare la maggior parte di se stessi, mentre allo stesso modo la regolazione per vari altri e collaborando con gli altri. Questa capacità è estremamente utile dentro e fuori l’area. Un altro vantaggio del calcio è che puoi sviluppare amicizie che possono durare per anni, anche in modo permanente. Il calcio mostra inoltre ai bambini di pensare in una squadra, di assumersi l’obbligo, di subordinare le aspirazioni private alla passione del quartiere (” la solita causa”), alle capacità di gestione e di agire in modo ostentato e disinteressato. Disciplina e valori del lavoro. Hai forse sentito il detto “Metodo rende perfetto”. Questo potrebbe essere vero in tutti i luoghi della vita, ma è particolarmente vero nelle attività sportive, dal momento che si deve praticare molto e costantemente al fine di sviluppare nei numerosi aspetti del gioco, movimenti, attuazione delle attività, resistenza, strategia. Tra i vantaggi eccellenti di sport di squadra, come il calcio, è che migliora lo spirito di quartiere, per cui la volontà di coordinare stabilisce anche.Relazione e lavoro di squadra

Socializzazione, robustezza mentale

Il calcio insegna ai bambini come comunicare e funzionare bene con gli altri. Dopo tutto, nessun giocatore può risolvere tutti i compiti sul campo da solo. Devono dipendere l’uno dall’altro, fidarsi l’uno dell’altro e rispettare l’altro, i compagni di squadra e gli avversari allo stesso modo. Tra le parti integranti del calcio è che i giocatori imparano ad approvare le istruzioni da un individuo rispettato da un istruttore, capitano della squadra, arbitro. Pertanto, avranno la possibilità di continuare ad essere disciplinati anche in uno dei momenti più impegnativi e impegnativi che creano durante il gioco. Lo sport è un ottimo modo per stabilire la forma fisica mentale. Un giovane può incontrare una grande quantità di circostanze fallite: sconfitta, giudizio irragionevole, errori in pista. Per continuare a giocare in modo efficiente, devi imparare ad essere persistente. Il calcio offre molte opportunità per stabilire la salute psicologica e la forma fisica di un bambino: sotto stress, ha bisogno di mantenere la calma, in genere in circostanze disordinate, ha anche bisogno di concentrarsi.

Che dimensioni di calcio si dovrebbe comprare?

E ‘ una buona idea per selezionare la dimensione della sfera di calcio a seconda dell’età del giocatore. In generale, per età diverse queste sono le dimensioni ideali della sfera:

  • Pallone da calcio dimensione 5-adulto (oltre U12 gruppo di età), oltre 13 anni|27-28 pollici (68-70 cm).
  • Sfera di calcio formato 4-junior (U8 – U12 gruppo di età), età 8-12|25-26 pollici (63.5 cm 66 cm).
  • Calcio rotondo dimensione 3-kid (U5 – U8 gruppo di età), età 5-8|23-24 pollici (58.5-61 cm).
  • Pallone da calcio formato 1-per lo sviluppo delle capacità, per tutte le età/ 18-20 pollici (46-51 centimetri).

Praticare sport è una cosa fantastica, e il calcio è uno dei modi migliori per aiutare il tuo bambino a creare! Perché giocare a calcio? Il calcio è molto più dell’attività fisica. Oltre al suo prezioso effetto sul benessere totale del tuo bambino, insegna al tuo bambino una serie di punti che sicuramente lo avvantaggeranno in qualsiasi tipo di altro luogo della vita: obbligo per gli altri, per un quartiere, monitoraggio dei problemi, disciplina, regolazione delle intense reazioni psicologiche, rabbia, approvazione della perdita o obiezione costruttiva, rispetto per gli altri, ispirazione costruttiva, forza di volontà e un lungo mezzo per andare, tutte qualità che il tuo bambino può scoprire praticamente impercettibilmente mentre gioca a calcio e che lo aiutano a progredire oltre il campo. Assicurati che i tuoi figli trascorrano più tempo all’aperto possibile durante le vacanze estive! Giocare a calcio con l’altro! Un grande calcio in pelle e andare tutti fuori, godersi l’aria eccellente, il tempo investito insieme! Che dimensioni di calcio si dovrebbe comprare?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *