Svolgere attività sportive? Perché?

Ti piacerebbe sicuramente un colore diverso degli occhi? O desideri che i tuoi capelli si espandano tre volte più velocemente? È difficile trovare un’opzione naturale a queste richieste. Se, d’altra parte, si desidera modificare la forma, hanno solido tessuto muscolare, ossa resistenti, o hanno un cuore o polmoni molto più sano, la soluzione è nelle vostre mani. Puoi modellare queste alte qualità con il tuo stile di vita. Il significato dell’attività sportiva e dell’attività. Come si cresce, la massa muscolare si estenderà con voi, ma il loro progresso e le prestazioni sarà solo come richiesto come sono. Se allenamento regolare appartiene al vostro stile di vita, si creerà creato, muscoli solidi. Se si prende atto anche della vostra nutrizione, dopo di che, più che probabile, il vostro corpo sarà anche eccellente. Queste qualità sono essenziali da tenere a mente, perché si sta stabilendo il vostro muscolo adulto e il peso corporeo ora, e dopo un ottimo inizio è più semplice per mantenere una forma sana. Le linee guida non sono molto complicate, ma solo un bambino su 7 nell’anno anziano è coinvolto in attività sportive, tuttavia uno su cinque è in sovrappeso. E tra gli adulti, questi prezzi sono anche peggiori. Inoltre, le istruzioni stanno peggiorando, ci sono sempre meno atleti professionisti e la percentuale di obesi sta crescendo molto rapidamente.Svolgere attività sportive? Perché?

Perché le proporzioni si indeboliscono?

In pochi anni, il mondo è cambiato molto. Ai vecchi tempi, i giovani si muovevano principalmente nel loro tempo libero, normalmente all’aperto. Oggi, un numero crescente di dei tuoi passatempi preferiti sono caricati con quelli completamente diversi. Non hai bisogno di camminare troppo più a lungo, come i modi di trasporto spesso ti portano di porta in porta, e il lavoro psicologico è molto più tipico tra gli adulti che il lavoro fisico. Così ci alleniamo molto meno nella vita di tutti i giorni, anche se l’esercizio fisico è necessario per il benessere.

Ma perché è più sano allenarsi regolarmente?

Il volume respiratorio dei polmoni, la capacità vitale, è più alto nelle persone che esercitano regolarmente, quindi l’efficienza dei loro polmoni è più alta. Il muscolo cardiaco aumenta anche, quindi, durante l’allenamento, può trasmettere molto più sangue, ma allo stesso tempo, a riposo, la frequenza cardiaca diminuisce. I livelli di colesterolo saranno ridotti, diminuendo le possibilità di ictus e infarto, e l’ipertensione, che è considerata una condizione abituale, è appena osservata tra gli atleti attivi. Il sistema immunitario degli atleti di routine è anche molto più immune agli attacchi di microrganismi. A causa dell’ansia sollevata, il sistema muscolare diventa più forte, le ossa sono anche potenziati, di conseguenza il rischio di lesioni è molto meno, e la possibilità di indebolimento delle ossa e problemi articolari è ridotto. L’attività e l’assorbimento dei nutrienti nello stomaco e nell’intestino sono anche molto più efficaci negli atleti e problemi del sistema digestivo come la stitichezza sono più comuni tra coloro che vivono uno stile di vita sedentario. Il movimento regolare non influenza solo il corpo! Insieme con i vantaggi fisici di allenamento di routine, può avere diversi altri effetti positivi, perché l’attività sportiva può anche avere un effetto positivo sul nostro stato mentale, prestazioni mentali e connessioni zona. Quindi, nel mondo contemporaneo, l’allenamento regolare non è solo un’attività di svago opzionale, ma la soddisfazione di un requisito organico vitale, i cui effetti positivi variano. Fai 1 ora di esercizio al giorno una componente del tuo stile di vita. Pensate a me, si sarà certamente sentire l’impatto e godere!Ma perché è più sano allenarsi regolarmente?

Attività sportiva e realizzazione

La connessione tra sport e successo e prestazioni può essere avvicinata a due mezzi: da un lato, quali elementi creano una persona per iniziare a praticare sport (gli elementi sociali di questo sono rivisti nell’aderente al, numero 6. (vedi Capitolo II), e chi sono tra gli atleti, i successi impressionanti sono/possono essere raggiunti, e d’altra parte, quale risultato porta l’attività sportiva al successo accademico e non accademico (Eitle, Eitle 2002). In questa fase, diamo un’occhiata alle due ultime posizioni. Il rendimento scolastico consiste nell’efficienza misurata sui test più standardizzati relativi a varie conoscenze e capacità accademiche, ma nel nostro lavoro precedente abbiamo evidenziato che il successo vale la pena di essere interpretato molto più ampiamente, che deve consistere in componenti soggettivi come la dedizione alle ricerche, la perseveranza, l’istruzione aggiuntiva e i piani di apprendimento, le abitudini di presenza del corso e l’efficienza del test, e persino una mentalità favorevole relativa alla funzione.

Abilità atletica, successo e realizzazione

Ciò che prendiamo in considerazione per essere abilità, costituito da talento sportivo, varia da Corona, cultura e ambiente sociale. “Sulla base delle caratteristiche e dei criteri, è possibile avere talento nello sport che ha acquisito le basi organiche e le capacità motorie proprie dell’attività sportiva, che possono essere stabilite dalla formazione e dal lavoro di preparazione come impatto dell’ambiente a tal punto che esiste una possibilità prospettica di realizzare un vantaggio superiore a lungo termine. Per fare questo, ha tutto il motore elettrico, le capacità antropometriche e psichiche senza le quali non può raggiungere in modo permanente un’efficienza superiore alla media”, Baker e Horton (2004, quotazione di Ferryman et al. 2007), il talento sportivo ha aspetti di influenza primari e aggiuntivi. L’aspetto ereditario, emotivo e il processo di allenamento stesso sono considerati fondamentali, mentre il contesto socio-culturale e sportivo è aggiuntivo. Uno dei modelli di abilità più comunemente approvati nelle attività sportive competitive è monks and Knoers (1997 citato da Ferryman et al. È stato creato nel 2007. La versione a più fattori evidenzia la dedizione al compito, il pensiero creativo e l’abilità superiore alla media, tuttavia il concetto suggerisce che queste variabili sono fortemente influenzate dalla famiglia, dall’istituzione e dai pari, e quindi dal più ampio contesto socializzante. Abilità atletica, successo e realizzazione

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *