Le regole del calcio possono spesso essere molto confuse e affascinanti. Di conseguenza, spesso i punti possono essere analizzati in modo diverso in circostanze particolari. Qui di seguito abbiamo accumulato ogni piccola cosa che dovete sapere su questo ballgame prominente. Principi di base delle regole del calcio. Per riconoscere completamente le regole del calcio, prima di tutto dobbiamo capire le politiche e le componenti fondamentali. In questo settore, possiamo discutere una serie di punti, come ad esempio:
- traccia dimensione richiesta
- dimensione del tempo di gioco
- obiettivo, principio di autogol
- lancio-in, kick-out, normale fine shoot-out
- il regolamento del fuorigioco
- la funzione dei cartellini gialli e rossi
Quanto è grande l’area di calcio? Tra i principi standard delle linee guida di calcio è la dimensione della zona di divertimento in cui i giocatori possono inseguire la palla. Il requisito internazionale in questo campo è:
- Dimensioni 100-110 metri
- Larghezza 64-75 metri
Inoltre, certamente, dovremmo menzionare anche la presunta casella di rigore Z, che è più simile a 17 metri, ancora più esattamente a 16,50 metri dalla linea di obiettivo. Quanto dura una partita? In sostanza, un videogioco di calcio dura fino a quando l’arbitro interrompe il videogioco. Tuttavia, le loro mani sono legate un po ‘ nel bel mezzo delle linee guida del calcio. Secondo loro, una partita di solito dura 45 minuti due volte, con una pausa di 15 minuti tra di loro. 45-45 minuti di gioco possono essere ampliati dall’arbitro in molti casi. Le istanze di tali casi sono:
- lesione
- stallo
- punizione
- delizie oggettive
- possibili interruzioni
Qual è il tuo obiettivo e qual è il tuo obiettivo?
Per capire come giocare a calcio, dobbiamo anche essere chiari sull’idea esatta di un obiettivo, e vale anche la pena chiarire l’idea di un proprio obiettivo. Un obiettivo è un obiettivo se l’intera dimensione del round passa attraverso il quadrato formato dall’articolo obiettivo, dalla barra superiore e dalla linea di obiettivo. Per questo, naturalmente, è anche importante che il giocatore che valuta l’obiettivo lo fa con i piedi o la testa. Gli obiettivi segnati a mano e a braccio devono essere costantemente convalidati dall’arbitro. Allo stesso modo, se il capocannoniere ha dedicato un brutto immediatamente prima che l’obiettivo fosse collezionato, ad esempio: ha spinto via un altro giocatore, ha impedito al capocannoniere di conservare o era in cerca di salvezza. Oltre all’obiettivo, vale anche la pena sottolineare l’autogol, quando un giocatore mette il round nel suo stesso obiettivo. Certamente, non usa in giro se lo fai con le mani, le braccia o se è dovuto a un brutto.
La grande disputa politica di les
All’interno dei regolamenti di calcio, molto probabilmente uno degli argomenti più tipici di conversazione è prodotto dalla cosiddetta linea guida di fuorigioco. In generale, un giocatore è a caccia se interviene o influenza il corso di allenamento del videogioco per assicurarsi che non ci siano più 2 giocatori di protezione (compresi i portieri) tra la sua impostazione e lo standard. Questo può essere capito principalmente dal marker shore, ma oggi la tecnologia video aiuta anche a rimuovere questi scenari. È importante tenere a mente, tuttavia, che le politiche di calcio prevedono che il prodotto precedente non si applica né nel caso di una rimessa laterale, o un calcio d’angolo, o se il giocatore ottiene il turno da uno sfidante. Inoltre, la politica di fuorigioco non viene utilizzata anche se un giocatore ottiene una sfera dal proprio cinquanta per cento del campo. In questo caso, il problema in questo momento del calcio dovrebbe essere costantemente testato. Insieme al fuorigioco, circostanze affascinanti possono essere prodotte dal punto di vista di un arbitro dal concetto del presunto fuorigioco ancora nell’area delle linee guida del calcio. Questo perché un giocatore è ancora a caccia quando, anche se è in realtà a caccia nel suo ambiente, non interferisce con il videogioco. In tali situazioni, l’inattività revoca le verità dell’agguato.
Lancio-in, Kick-Out, carica, calcio d’angolo
Per quanto riguarda le linee guida di calcio, i concetti di cui sopra sono assolutamente la pena di discutere. Si sarà certamente gettato in molto se il lato sfera lascia il campo di gioco. In questo caso, il giocatore della squadra opposta lancia la sfera rispetto a quella che l’ha calciata. Il round deve essere lanciato sopra la testa con entrambe le mani e il lanciatore non deve giocare direttamente il round. Un calcio si verifica se la palla ha lasciato la linea di base dal giocatore avversario. In questo caso, il gioco deve essere chiamato in gioco dall’angolo del 5-metà ed è necessario che il giocatore avversario non possa essere all’interno dell’area di rigore. Un fallo dedicato a costo di uno sfidante all’interno dell’area fine viene penalizzato dall’arbitro con un calcio di rigore. In questo caso, la penalità dovrebbe essere prelevata dal fattore 11. E il portiere deve stare sulla linea dell’obiettivo fino al momento del calcio. In una carica di base, il giocatore primavera può tentare di nuovo in caso di un rimbalzo sparato se la palla rimane davanti a lui. Questo è invalidato durante un bel duello.