I vantaggi degli sport di routine sono evidenti: non solo ti permettono di essere in forma, ma anche di stabilire qualità importanti come la disciplina, la determinazione nel raggiungimento degli obiettivi, la capacità di dare priorità, ottenere risultati positivi e interagire con la squadra. Il valore dell’atletica e dello sport è compreso anche nelle case imperiali. Dopotutto, la capacità di nuotare o andare a cavallo è altrettanto utile per un principe reale o una principessa quanto la comprensione delle linee guida delle buone maniere. Impariamo a quali attività sportive i piccoli proprietari delle famiglie reali impegnano i loro tempi di inattività. Non tutti i giovani possono riposare al tavolo correttamente senza chinarsi. E gli zaini pieni di materiali istituzionali non contribuiscono alla salute e al benessere della colonna vertebrale. Il nuoto è un modo fantastico per migliorare la tua posizione, specialmente se ti concentri sul design del crawl. Inoltre, questo sport è un esercizio fantastico per il cuore e le articolazioni, e anche per il cervello.
Tuttavia, il movimento attivo in acqua satura il sangue con l’ossigeno, che contribuisce al compito mentale. E il nuoto sviluppa resistenza, si allenta e si solidifica. Il nipote della regina britannica elizabeth, george, di 4 anni, è un grande seguace del nuoto. Ha familiarizzato con questo sport all’età di uno, quando le sue mamme e papà, il principe reale william e la principessa catherine, si stavano preparando a investire un viaggio di famiglia nella loro residenza con una piscina. I beneficiari della casa reale belga, eleanor di 8 anni e emmanuel di 12 anni, amano anche nuotare. E i bambini più famosi di monaco, il principe reale jacques e la principessa gabriella grimaldi, hanno imparato a nuotare prima di poter passeggiare at a 8 mesi! Ovviamente, questo è esattamente il modo in cui la genetica si è materializzata: la loro madre charlene, la sposa del principe alberto ii di monaco, è diventata campionessa di nuoto sudafricana nel 1996 ed è stata membro del gruppo nazionale di questo paese alle olimpiadi del 2000.
Anche la cugina dei bambini, la nipote del principe alberto ii, pauline, era appassionata di sport acquatici da bambina:era impegnata in immersioni e immersioni.
Maschio sviluppato sci per trasferirsi attraverso la neve un certo numero di migliaia di anni prima. E nell’xi secolo, la gente cominciò a cavalcarli semplicemente per divertimento. Qual è il vantaggio dello snowboard? Coinvolge quasi tutte le squadre di massa muscolare e nei bambini contribuisce inoltre alla corretta formazione dello scheletro e della postura. Inoltre, l’inalazione di aria fresca di montagna rimane di per sé una procedura di salute e un metodo per fermare numerose malattie respiratorie. Secondo uno studio di ricerca, solo alla fine un anno trascorso a fare snowboard in montagna rafforza il sistema immunitario del corpo e protegge dai raffreddori per un tempo molto lungo. è abbastanza naturale che gli sport invernali alpini siano apprezzati dai cittadini dei paesi scandinavi. I nipoti dell’attuale regina danese margrethe ii, il principe vincent di 7 anni e la principessa josephine, stanno facendo snowboard con fiducia.
Viaggiano regolarmente con le loro mamme e papà, il principe ereditario federico e sua moglie maria, anche se non nella loro patria, ma in svizzera. Sono anche curiosi di praticare sport invernali in discesa nella calda spagna: questa è l’attività sportiva preferita della futura regina leonor, che ha solo 12 anni, e di sua sorella sofia di 10 anni. Anche il principe emanuele e la principessa eleonora dal belgio amano questa attività sportiva. L’equitazione equina non è solo un autocontrollo bello e davvero lucido. Essendo in sella, scoprendo di mantenere l’equilibrio e la postura, il bambino fa uso di tutte le squadre muscolari, in particolare creando addominali. Si pensa che la guida del destriero comporti anche quei muscoli che non sono inclusi nelle lezioni di salute e fitness.
Inoltre, gli sport equestri sono anche la comunicazione con un animale intelligente e onorevole.
E questo di conseguenza aiuta ad alleviare lo stress e rilassarsi. La grazia e l’allegria sono le qualità superiori che sono parte integrante degli individui che hanno partecipato all’equitazione. Gli sport equestri sono preferiti con le figlie del re willem-alexander dei paesi bassi e della regina maxima: katarina-amalia di 14 anni, alexia di 12 anni e ariana di 10 anni. E la nipote del re svedese carl xvi gustaf leonor, che non ha nemmeno 4 anni, sta già facendo conoscenza con l’equitazione equina. Ha un cavallo di nome heidi. L’animale domestico è stato offerto alla ragazza per il suo battesimo. Questa attività sportiva è una delle più intelligenti: per navigare, è necessario comprendere molto riguardo al quadro della nave, avere un concetto per quanto riguarda la navigazione e la meteorologia, comprendere i sistemi di segnale. Yachting include esercizio tutto l’anno: se i futuri capitani vanno direttamente sotto vela nei mesi più caldi, poi in inverno si praticano in piscina e andare a sciare.
La vela aiuta l’indurimento e lo sviluppo del dispositivo vestibolare e inoltre educa in modo impeccabile la responsabilità e la capacità di lavorare in gruppo. Per il re filippo vi di spagna, lo yacht è una parte importante della vita. Per più di 30 anni, con il suo aiuto, si è tenuta una regata sotto il nome informale di “coppa del re di spagna”. è fattibile che gradualmente anche i suoi figli leonor e sofia si uniscano ad esso. Gli eredi del re belga, il principe reale emmanuel e la principessa eleonora, sono anche appassionati di vela. Questo sport aiuta a mantenere la forma fisica stabilendo agilità e flessibilità. E si aggiunge inoltre allo sviluppo di qualità personali molto importanti. Fiducia in se stessi, equilibrio e compostezza sono cresciuti nei giovani atleti professionisti da tutti gli stili di combattimento, tra cui il judo. Desideri che un giovane riluttante scopra di contare su se stesso, di non arrendersi e di essere più organizzato? Introducilo al judo. La bellezza di questo stile di combattimento è già stata apprezzata dalla principessa olandese ariana e dalle sue sorelle.