Il gioco dell’hockey. L’obiettivo dell’hockey è quello di avere il maggior numero di gol alla fine dell’ultimo periodo. Ci sono tre periodi nell’hockey. Se il videogioco è di livello alla fine di tre videogiochi, il pareggio può essere danneggiato durante gli straordinari o la sparatoria. L’area di hockey è lunga 200 piedi e larga 85 piedi. Ha angoli arrotondati per garantire che il disco possa muoversi anche attraverso i bordi. C’è un obiettivo ad ogni estremità della pista, con una stanza dietro l’obiettivo (13 piedi) per i giocatori di hockey per pattinare. La struttura dell’area di hockey è divisa da una linea rossa. Su ogni lato delle linee rosse ci sono 2 linee blu che dividono la pista in 3 zone:
- L’area protettiva-l’area dietro la linea del cielo
- La zona d’assalto – l’area dietro la linea del cielo delle varie altre squadre
- L’area neutrale – la posizione tra le linee del cielo
Ci sono anche 5 posizioni opposte. Ce n’è uno nella struttura della pista di hockey e due alla fine.
Giocatori di hockey
Ogni squadra di hockey ha 6 giocatori sulla zona allo stesso tempo: il portiere, 2 difensori e tre attaccanti (sinistra, destra e impianto). Sebbene i protettori siano principalmente protettori e i nemici siano per lo più portieri, tutti i giocatori di hockey sono responsabili di qualsiasi attività sul campo. Il disco da hockey si muove rapidamente, e così fanno i giocatori. I difensori sono in genere coinvolti nell’infrazione e i nemici sono responsabili della salvaguardia dell’area del campo da hockey. Attaccanti e protettori spesso giocano come unità chiamate Linee. L’avanguardia spesso cambiare per consentire a questi giocatori di hockey a riposare durante il gioco. Le linee di Protezione si trasformano ulteriormente, ma non così comunemente. Il portiere in genere gioca l’intero seme a meno che non inizi a trattare con. Il portiere può quindi essere sostituito da un portiere aggiuntivo. Strumenti di hockey. Tutti i giocatori di hockey indossano pattini, pastiglie e copricapi. Ognuno di loro ha anche una mazza da hockey, che è esattamente come colpiscono e regolano il disco. Il disco è un disco di gomma dura piatto e liscio. Come risultato dei difficili colpi di schiaffo, il disco può viaggiare a 90 miglia all’ora.
Regole di hockey
Sul campo, due gruppi di 6-6 giocatori si affrontano. I giocatori tengono un bastone (racchetta) nelle loro mani, che, creando un angolo con l’accordo, ha anche un componente della presunta Penna. Con questa penna cercano di battere il disco di gomma vulcanizzata (2,54 cm di spessore e 7,62 cm di diametro) nell’obiettivo dello sfidante. Il periodo delle tute è di 3 x 20 minuti di tempo libero divertendosi. Tra ogni 3 c’è una pausa di 10 minuti. La dimensione più grande della pista, delimitata da una palizzata, è di 60 x 30 metri, e la dimensione più piccola è di 56 x 26 metri. La pista è delimitata da una palizzata alta 122 centimetri e bassa 144 cm dalla superficie del ghiaccio. A una distanza non inferiore a 300 cm, ma non superiore a 400 cm dai tabelloni sui lati più corti della pista, una linea rossa larga 5 centimetri sarà attratta lungo la larghezza della pista, accanto al tabellone. Questa linea è la linea di sfratto. È necessario posizionare gli sfratti al centro della linea del cancello: la dimensione degli articoli oggettivi è 5, l’elevazione del cancello è 122 e la dimensione è di 183 centimetri. La dimensione interna dello sfratto (internet) dal bordo esterno della linea di porta al fattore più profondo di Internet non deve essere superiore a 100 e non sarà inferiore a 60 cm. I messaggi di ingresso, le barre trasversali e altri dispositivi gateway verranno ridipinti in rosso. I fattori di caduta a, B, C, D, E sono annotati con un cerchio. Il loro diametro è di 30 cm, il diametro dei cerchi è di 9 metri. Drop – in punti e cerchi sono colorati di rosso, con solo quello al centro della pista di essere colorato di blu. Nel terzo neutro, 4 fattori di caduta rossi con una dimensione di 30 centimetri dovrebbero essere ridipinti.
Una squadra è composta da 6 giocatori
Una squadra comprende 6 giocatori: portiere, terzino destro, terzino sinistro, ala ideale, centro in avanti, sinistra winger.At l’inizio di un vestito, una squadra può avere 17 giocatori vestiti, due dei quali sono portieri. Durante il gioco, solo sei giocatori possono essere sulla zona allo stesso tempo, il resto prendere la loro posizione al di fuori del tabellone, sulla panchina di interscambio.I giocatori possono essere scambiati dalla panchina di scambio in qualsiasi momento. Un giocatore che offre la sua carica solo se ha pattinato dalla panchina carica in tutto il campo alla propria panchina sostituto.Un giocatore ferito può immediatamente lasciare il campo ed essere cambiato da un giocatore sostituto. In caso di infortunio al portiere, il portiere del libro deve immediatamente intervenire. Se il portiere deve essere sostituito a causa del suo infortunio, deve attendere altri 5 minuti per l’alternativa da posizionare sugli abiti del portiere. Le racchette devono essere fatte di legno o di un prodotto autorizzato dalla Federazione Internazionale. La racchetta non deve avere parti sporgenti. Misure massime del rumore: 135 dal bordo esterno alla fine del manico, 37 dal bordo esterno in tutta la penna stilo cm.Az le penne effetto possono essere larghe fino a 7,5 cm. (La piuma della racchetta del portiere non deve essere più larga di 11,5 cm alla curva e 9 cm al resto.) Il modello di pattini è suggerito dalla Federazione Internazionale. Tasso di pattinaggio e numero di pattinaggio non dovrebbe essere utilizzato in quanto può causare lesioni.Ad eccezione di pattini e racchette, l’attrezzatura del portiere può offrire solo per proteggere la testa e il corpo. Le dimensioni delle ghette del portiere quando sono collegate non devono superare i 25 cm.Tutte le attrezzature di sicurezza, ad eccezione di copricapi, copricapo e ghette dei portieri, saranno indossate sotto la giacca o sotto la gamba delle attività sportive.