Politica. Il basket è un fantastico gioco di gruppo, le sue politiche sono relativamente semplici e le sue esigenze di equipaggiamento sono estremamente basse quando il campo è disponibile. È giocato da 2 squadre di 5, il vincitore è quello che segna punti extra durante il tempo di divertimento ottenendo il round direttamente nel canestro dell’avversario. I cestini sono messi su una palizzata a 10 piedi (305 centimetri) dal suolo. Il corso è rettangolare, diviso in due nel mezzo da una bisettrice. Se la squadra offensiva porta la sfera in gioco dietro la linea di metà campo, ha 8 (nella NBA, 10) secondi per attraversare la linea. Se fallisce, la squadra di salvaguardia ha la sfera. Una volta che i nemici hanno effettivamente attraversato la linea del cinquanta per cento, non possono tornare indietro o altrimenti perdono la palla. I giocatori possono passare o condurre il round nella direzione del canestro. Il gruppo in possesso della sfera è nel dovere offensivo e i vari altri rimangono nel ruolo difensivo. Gli attaccanti hanno 24 secondi di tempo offensivo per lanciare a canestro. I difensori tentano di ottenere il giocattolo dagli attaccanti e conducono un contrattacco da un rimbalzo. Se una squadra piazza il round nel canestro dello sfidante, accumula 2 fattori e l’altro gruppo può rilasciare un attacco. Se il canestro è stato lanciato dall’esterno della linea dei tre punti, il gruppo valuta 3 punti. I lanci liberi sono fatti dal punto segnato e meritano un punto ciascuno. Le giurie assegnano 2 o 3 tiri totalmente liberi per un brutto, a seconda della sua estensione. Un brutto commesso contro un giocatore offensivo che conduce la sfera al canestro deve in tutti i casi essere punito con tre multe. Un tiro totalmente libero viene assegnato per piccoli falli solo se ce ne sono molti, in quale situazione alla squadra attaccante viene offerta un’opportunità 1 +1: se accumula dalla prima carica, può lanciare un 2°, se perde il primo, il rimbalzo rimane in gioco. Il gioco di basket è diviso in due cinquanta per cento e quattro quarti, con un massimo di 12 minuti tra i professionisti e 6, 8 e 10 minuti per le partite di fascia di età. Ci deve essere una pausa molto più breve tra i quarti e una pausa più lunga tra entrambe le metà. Le squadre cambiano squadra all’intervallo. I quarti iniziano con l’arbitro che lancia la sfera nel round di apertura, per il quale un giocatore di ogni squadra solleva e cerca di ottenere la palla alla propria squadra. La sfera è fuori se rimbalza fuori dallo standard o dalla linea laterale fino a quando non salta fuori, rimanendo in gioco, quindi può essere riportata sul campo di gioco dall’aria.
Gamer articoli
Impianto. Di solito il giocatore più alto della squadra che si trova di fronte al canestro dell’avversario durante l’assalto. In tali situazioni, il suo compito è quello di ottenere un passaggio e segnare, oltre a bloccare i difensori, aiutare i suoi colleghi a segnare fattori e rimbalzi di mercato. Quando si difende, il suo compito principale è quello di bloccare gli assalitori, catturare i loro passaggi e ottenere rimbalzi. Avanti. È il secondo giocatore più alto che può anche venire sotto canestro se essenziale, ma il suo compito principale è giocare sulle ali e nell’angolo. Sul crimine, ottengono passaggi e continuano a passare o lanciare a canestro dai fianchi; in difesa, il loro compito è quello di uscire dall’orso lungo i fianchi e ottenere rimbalzi. Guardia. Generalmente il giocatore più conveniente, la sua velocità è la sua principale virtù. Il suo compito è controllare il round, controllare, passare, stabilire buone impostazioni di attacco. Quando attaccano, devono anche eliminare i tiri, generalmente dai fianchi, in protezione il loro compito principale è bloccare i passaggi, ottenere la palla, iniziare un contrattacco.
Spesso si verificano errori e irregolarità
Errore di azione. Nel basket, il round può essere guidato solo rimbalzando, la palla deve toccare terra ogni 2 azioni, altrimenti deve non passare con esso. Se il giocatore che guida la sfera viola questo, il round è più probabile per l’altra squadra. Vai due volte. Nel basket, si può solo iniziare con la palla non appena. Se il giocatore smette di ordinare il round, dovrebbe passare, altrimenti perde il round. Lo stesso accade se il giocatore salta con la palla e poi atterra con due piedi senza lanciare. Fallo durante il lancio. Se il giocatore che colpisce viene messo in fallo durante un lancio, come essere spinto o colpito, ma il lancio ha successo, il canestro è valido e un lancio di penalità viene assegnato dopo. Se il canestro non va in, si può gettare il maggior numero di sanzioni come la varietà di esatto sforzi durante l’errore. Punteggiatura. Se un giocatore fa 5 (6 nella NBA) errori personali durante una partita, viene segnato, suggerendo che il suo gruppo dovrebbe cambiarlo e non può tornare nell’area per quella partita. Qualsiasi tipo di contatto fisico vietato con uno sfidante, in particolare colpire, spingere, calciare, inciampare, è considerato un errore personale. Errore tecnico. Questo può essere fatto sia dall’allenatore che dai giocatori, in particolare azioni antisportive, linguaggio inadatto, comportamento aggressivo con l’arbitro e persino lamentele.