Benefici meno riconosciuti degli sport normali

E ‘ ben noto che l’attività sportiva è un punto molto sano ed equilibrato, quindi esercizio di routine è preso in considerazione una delle parti più importanti di uno stile di vita sano. Qualsiasi attività fisica può essere chiamata allenamento, durante il quale il nostro corpo brucia calorie. L’esercizio fisico è anche quando una persona torna a casa dal lavoro regolarmente, insieme a compiti che includiamo consapevolmente nella nostra vita quotidiana, come correre o andare in bicicletta la sera.Benefici meno riconosciuti degli sport normali

Vantaggi dell’esercizio di routine e dell’attività sportiva 2.0

Ci sono numerosi vantaggi di un regolare esercizio fisico, quindi non è indicato solo per coloro che vogliono perdere peso, ma anche per coloro che intendono rendere la loro vita migliore e più equilibrata. Quindi diamo un’occhiata a come, insieme con i benefici noti – forza, resistenza, bruciare i grassi, bruciare i grassi – su base regolare fatto attività sportive in grado di sostenere il corpo e la mente. Sollievo da stress e ansia. Alleviare lo stress. Sei spesso stressato o preoccupato? Allora si potrebbe certamente fare uso di un ottimo esercizio. Vai a correre di notte, in modo da poter alleviare lo stress che si è riunito durante il giorno in un batter d’occhio. Il movimento allevia la tensione, rilassa e rilassa il cuore e l’anima. Bonifica della capacità polmonare. Se fumi o hai l’asma bronchiale, la tua capacità polmonare non è molto buona. La pratica di esercizio moderato è anche eccellente per aumentare la capacità polmonare e rendendo la respirazione più efficiente. Nuoto, corsa, ciclismo, per esempio, può essere la scelta perfetta, che può ampiamente educare non solo il corpo, ma anche i polmoni. Assistenza del sistema cardio. Hai mai avuto una malattia cardiaca nei tuoi familiari, quindi sei preoccupato di essere anche vulnerabile alle malattie cardiovascolari? Si dovrebbe fare qualche esercizio a causa del fatto che:

  • l’attività sportiva è anche in grado di aumentare la massa muscolare del cuore,
  • inoltre, allenarsi almeno 3 volte a settimana può avere un effetto benefico sulle prestazioni del tuo cuore.

Effetto anticarcinogeno

Hai capito che le attività sportive regolari possono anche ridurre notevolmente il rischio di sviluppare il cancro al seno? Forse no, ma lo sport può farlo! Numerosi studi hanno dimostrato questo, quindi se non si vuole diventare un malato di cancro al seno, assicurarsi di essere coinvolti in attività sportive! Sostenere i processi metabolici e la disintossicazione. Ti piacerebbe fare un corso di formazione detox? Dopo di che, oltre a mangiare cibi sani, verdure e frutta: fare lo sforzo di allenamento, dal momento che:

  • durante le attività sportive, aumenta la sudorazione,
  • in questo modo, i contaminanti possono essere eliminati dal tuo corpo molto più velocemente e in modo più efficiente!Effetto anticarcinogeno

Benefici dell’allenamento regolare per il benessere mentale

È noto da tempo che lo sport ha un effetto positivo sul nostro benessere. Allenamento di routine ha numerosi vantaggi, come ridurre al minimo lo stress e l’ansia, migliorare lo stato d’animo, stabilire comportamenti favorevoli, e di gran lunga migliore salute-sia fisica che psicologica. Di conseguenza, l’allenamento di routine ha un’influenza indiscutibile sul nostro benessere psicologico e sull’evitare le malattie mentali. Questo sta progressivamente venendo alla ribalta, in particolare quando incontriamo compulsioni di efficienza in molti luoghi della vita. L’impatto dell’esercizio sul benessere emotivo. Indubbiamente favorevole. Inoltre, l’allenamento o un minimo di esercizio all’aria aperta diventa parte di molte raccomandazioni mediche per il trattamento di numerosi problemi di salute mentale e psicologici. In alcuni casi l’esercizio di routine è anche parte della terapia clinica o successiva guarigione. Perché? Ecco alcuni motivi per i benefici dell’allenamento di routine.

  • la reazione del corpo all’ansia e allo stress e all’ansia è ridotta (il corpo produce meno stress e ansia agente ormonale cortisolo).
  • l’esercizio promuove la riproduzione dei neuroni nel cervello.
  • aiuta ad alleviare l’ansia o l’ansia.
  • lancia lo stress che rimane nel corpo e le successive preoccupazioni e ansie.
  • migliora il riposo.
  • dopo l’allenamento, siamo in qualche modo migliori, sostiene la produzione di endorfine, i cosiddetti ormoni della felicità.
  • aumenta l’immagine positiva di sé e l’autostima.
  • infine, riduce i segni e i sintomi di altri problemi tipici.

Riduzione dello stress e miglioramento dell’umore

Lo stress e l’ansia stanno lentamente diventando un problema quotidiano nella nostra vita. Ci costringono a eseguire sul lavoro, in casa, in babysitting, anche nei nostri hobby. Questo si riflette anche nel nostro stato d’animo. Ci sentiamo davvero costretti a fare tutto molto e non vergognarci. E ‘ stato dimostrato che dopo 12 minuti di attività attiva, composti bioattivi sono prodotti nella mente che riducono l’ansia, aumentare la concentrazione, la motivazione e l’umore. Quando il nostro corpo si sente molto meglio, la nostra mente si sente molto meglio anche. Allenamento e salute mentale-Come si associano? Anche se sappiamo che praticare sport ha un effetto favorevole sul nostro corpo, spesso trascuriamo la sua influenza sulla nostra salute mentale e benessere. Tuttavia, il movimento e il subconscio sono strettamente rilevanti, in quanto si influenzano a vicenda. Esercizio non solo migliorare la vostra salute fisica e benessere o modellare la figura. Diverse ricerche hanno effettivamente rivelato che l’allenamento:Riduzione dello stress e miglioramento dell'umore

  • offre uno stato di salute psicologica.
  • migliora la memoria e quindi l’efficienza al lavoro o a scuola e l’autostima.
  • assiste aumentare moderata a moderata ansia e antidepressivi.

Non aver paura di muoverti, sbarazzati della depressione! Quando parliamo di movimento, non implichiamo semplicemente una dura forma fisica e uno sforzo fisico come i professionisti. Una passeggiata quotidiana di un’ora nella natura o 15 minuti di corsa saranno sufficienti. Secondo uno studio della Harvard TH Chan Institution of Public Wellness, anche questi compiti molto meno laboriosi riducono il rischio di depressione o la sua ricomparsa fino al 20%. Con il movimento, si lascia il ciclo di pensieri sfavorevoli. Come affermano, la tua testa si schiarisce e i problemi apparentemente irrisolvibili non sono più così irrisolvibili. Fai qualcosa che ti piace e che ti dà piacere.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *