VISITpass sbarca nel Campionato A2 di Pallanuoto!

Quinto Sporting Club

Nei giorni scorsi la Società Sporting Club Quinto 1921 è diventata partner ufficiale VISITpass.

Il prestigioso Club di Quinto, quartiere di Genova, si è unito al portale web visitpass.it per promuovere a tutti gli amanti della pallanuoto il progetto “accoglienza tifosi”.

VISITpass attraverso la partnership con il Quinto 1921 vuole sviluppare il progetto accoglienza tifosi a tutto il Campionato Pallanuoto A2, nelle prossime settimane altre importanti squadre entreranno a far parte di VISITpass, andando di fatto, a creare una sinergia tra le diverse città del torneo, incentivando sempre di più lo spostamento di tifosi.

Tutti i tifosi, tesserati e addetti ai lavori potranno usufruire delle offerte che le attività commerciali partner dello sport dedicano a tutti i  possessori del “pass digitale VISITpass”, abbassando i prezzi degli spostamenti-trasferte si potranno estendere i tempi di permanenza nelle città dove si svolgono le partite, trasformando la trasferta sportiva in un’occasione per scoprire una nuova città in compagnia di famiglia e amici.

Scopri tutte le offerte per i possessori del “pass digitale” su visitpass.it

VISITpass è l’unica piattaforma web che ti consente di ottenere sconti e promozioni all’interno delle Attività Commerciali partner dello Sport, inoltre potrai partecipare agli eventi esclusivi organizzati dalla Tua squadra del cuore!

Non sei ancora in possesso del pass digitale?

Effettua subito la REGISTRAZIONE e attiva a soli 9,00 € un anno di VANTAGGI ESCLUSIVI

VISITpass home

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

  Subscribe  
Notificami