Stadio San Siro

VISITpass parteciperà a Football Avenue, Stadio “Giuseppe Meazza”

VISITpass i giorni 8 e 9 novembre 2017 parteciperà all’evento Football Avenue presso Stadio “San Siro” a Milano, per partecipare ad una serie di incontri con i massimi vertici del Calcio italiano; Leghe di Serie A, B e Pro, FIGC, AIAC, CONI oltre a numerosi Club italiani e stranieri tra cui Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino e molti altri.

Saranno due giorni di intenso lavoro, per ampliare sempre di più il nostro progetto “Accoglienza Tifosi, vogliamo creare un servizio a 360° per tutti i tifosi di Calcio e non solo, capace di sviluppare in modo esponenziale il Turismo Sportivo in Italia.

Attraverso la sinergia tra club, sponsor ed attività commerciali vogliamo dare la possibilità a tutti gli appassionati di sport di usufruire di continui vantaggi all’interno delle attività partner dello sport.

Gli utenti VISITpass potranno organizzare con semplicità i propri spostamenti usufruendo di continue promozioni, in questo modo abbasseremo sostanzialmente i costi delle trasferte che potranno estendersi ben oltre l’evento sportivo trasformandosi in veri e propri weekend alla scoperta di nuove città in compagnia di famiglia e amici.

VISITpass ha come obbiettivo quello di proporre una serie di servizi correlati all’evento sportivo, come hotel, ristoranti, musei, attività per il tempo libero e molto altro ancora, oltre ad informazioni generali sulle diverse città italiane.
VISITpass vuole incrementare l’affluenza negli stadi, incentivando la presenza di famiglie e gruppi di amici; attraverso la promozione del territorio vogliamo avvicinare sempre più persone alle trasferte sportive, facendo vivere la trasferta come una giornata all’insegna della conoscenza di nuove città.

Durante l’evento Football Avenue, proporremo a tutti i Club la creazione o sviluppo di nuove iniziative rivolte ai tifosi di casa, esperienze uniche come tour degli stadi, ingresso negli spogliatoi e Hospitality, assistere al riscaldamento pre-partita direttamente da bordo campo oltre ad ulteriori iniziative esclusive in fase di studio. Attraverso queste esperienze vogliamo rafforzare ancora di più il legame tra squadra e tifosi.

In quasi due mesi, VISITpass ha già concluso 4 partnership con Club di Serie B e altre con società di Lega Pro, oltre alla Pro Recco Waterpolo, la squadra di pallanuoto più titolata al mondo.

L’evento organizzato da Football Avenue ci permetterà di incontrare i maggiori Club del Calcio Italiano, ai quali esporremo il nostro progetto ed i primi ottimi risultati ottenuti in questi mesi; infatti possiamo affermare che più del 4% dei tifosi ospiti che si sono recati a Chiavari, per assistere alle partite della loro squadra del cuore contro la Virtus Entella, Campionato di Serie B, hanno attivato il servizio VISITpass.

Il dato è stato estrapolato da 6 incontri di Campionato e uno di Coppa Italia, i tifosi ospiti sono giunti a Chiavari dalle città di Cremona, Perugia, Terni, Carpi, Brescia ed Empoli.

In alcune partite si sono raggiunte percentuali pari a 5-6 ed anche 8% di tifosi ospiti che hanno attivato il “pass digitale” VISITpass.

Siamo convinti che aumentando i Club partner, potremmo incrementare sensibilmente le percentuali di tifosi che fino ad ora hanno utilizzato il “pass digitale”, contribuendo sempre di più allo sviluppo del Turismo Sportivo in Italia.

VISITpass home

Leave your comment
Comment
Name
Email