Wylab logoVISITpass entra in Wylab! Il primo incubatore in Italia focalizzato sulle tecnologie applicate al mondo dello sport.

Siamo felici di comunicarvi che VISITpass ha superato le selezioni di Wylab, aggiudicandosi 2 mesi di incubazione presso il polo di Chiavari, all’interno del primo incubatore in Italia focalizzato sulle tecnologie applicate al mondo dello sport.

Nel mese di novembre 2017 sono giunte presso Wylab più di 100 richieste da tutte le parti d’Europa, per poter partecipare ad un Pich di presentazione per convincere il comitato di selezione della validità del proprio prodotto o servizio legato al mondo dello sport.

Tra le oltre 100 idee era presente anche VISITpass, qualche giorno prima del 30 novembre 2017 ci era stato comunicato che la nostra StartUp aveva superato la prima selezione e che avremmo potuto presentare il progetto a Wylab insieme ad altre 14 Aziende.

A seguito della nostra presentazione davanti a tutti i vertici di Wylab, nel mese di Dicembre ci è stato comunicato che VISITpass aveva superato anche la seconda selezione!

Da oggi e per 2 mesi, saremo incubati presso Wylab, dove la nostra StartUp sarà studiata e valutata dallo staff qualificato del primo incubatore in Italia focalizzato sulle tecnologie applicate al mondo dello sport.
Passati i 2 mesi di incubazione, VISITpass parteciperà nuovamente ad un Pitch di presentazione, davanti ai responsabili di Wylab, investitori esterni e istituti di credito.

Al termine della presentazione del nostro progetto, VISITpass potrà ottenere fino a 325 mila Euro di investimenti!

Da oggi, inizia un periodo di lavoro molto importante ed intenso, volto a sviluppare sempre di più il progetto “Accoglienza Tifosi” in collaborazione con i Club Professionistici e non, contribuendo allo sviluppo del Turismo-Sportivo Nazionale!

VISITpass home

IL PROGETTO VISITpass

Vivi lo sport, scopri nuove città! – #NextGameNextTrip

VISITpass attraverso la partnership con Club, Leghe, Sponsor ed Attività Commerciali vuole sviluppare il progetto “Accoglienza Tifosi”.

Gli utenti VISITpass possono organizzare con semplicità i propri spostamenti, soggiorni, trasferte sportive e viaggi, usufruendo di continui sconti e promozioni in tutte le Attività Commerciali partner dello Sport.

VISITpass ogni settimana promuove alle squadre avversarie, ai loro tifosi e ai Media di quella città, la possibilità di organizzare la trasferta verso la città del nostro Club partner usufruendo dei vantaggi esclusivi del circuito VISITpass.
In questo modo, la trasferta diventa appetibile anche ad un pubblico di “meno appassionati” come mogli e figli dei tifosi, andando a creare i seguenti vantaggi:

  • Incremento del numero di biglietti venduti per il settore ospite, con conseguente aumento del numero di tifosi al seguito del Club;
  • Incremento del fatturato delle Attività Commerciali (Sponsor del Club partner);
  • Possibilità di reperire più sponsor – Attività Commerciali- nell’anno successivo (Club partner);

E per i tifosi di casa?

VISITpass in collaborazione con i Club partner sviluppa “esperienze emozionali” per avvicinare sempre di più i Tifosi alla propria squadra del cuore. Rafforzando il rapporto tra Tifosi e Club

Offrire la possibilità a tutti i tifosi di poter visitare gli Stadi con Tour itineranti negli spogliatoi, sala stampa, terreno di gioco, hospitality, musei, conoscere giocatori, oppure permettere di assistere al riscaldamento pre-gara direttamente da bordo campo e altre iniziative ancora, permette di accrescere sempre di più l’interesse da parte dei tifosi verso il Club, aumentando la vendita di biglietti e merchandising ufficiale.

Obbiettivi VISITpass

  • Incrementare l’affluenza negli stadi;
  • Aumentare le vendite del merchandising ufficiale;
  • Rafforzare i rapporti tra Società-Città e Club-Tifosi;
  • Dare sempre più visibilità alle aziende che investono nelle Società Sportive;

VISITpass ha elaborato un meccanismo capace di mettere a sistema le diverse città, offrendo a tesserati/tifosi/addetti ai lavori, la possibilità di usufruire di continui vantaggi, creando una sinergia diretta tra Club-Città-Tifosi-Esperienze.

Consulta la nostra piattaforma web visitpass.it e scopri tutte le offerte per gli appassionati di sport!

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami