VISITpass è partner ufficiale della Davis Cup!

Dal 6 al 8 Aprile 2018 a Genova, presso lo stadio Beppe Croce di Valletta Cambiaso si disputeranno i match di tennis validi per i quarti di finale della Davis Cup tra Italia vs Francia.

Il programma è ormai quello standard della Coppa Davis: due singoli nelle giornate di venerdì e domenica intervallati dal doppio del sabato. In campo, per l’Italia, un ligure doc come Fabio Fognini, ma anche uno “di adozione” come Andreas Seppi.

Venerdì 06/04 inizio gare ore 11.30

Apertura cancelli ore 10.00 – chiusura cancelli 40 minuti dopo fine dell’ultima partita.

Sabato 07/04 inizio gara ore 14.00

Apertura cancelli ore 12.30 – chiusura cancelli 40 minuti dopo fine della partita.

Domenica 08/04 inizio gare ore 11.30

Apertura cancelli ore 10.00 – chiusura cancelli 40 minuti dopo fine dell’ultima partita.

In occasione di tutti i match, saranno predisposti bus speciali con partenza da piazzale Kennedy dall’ora dell’apertura dei cancelli ed alla fine dei match per il ritorno al parcheggio.

Scopri tutti gli eventi sul sito ufficiale della manifestazione: italyvfrance.com

L’organizzazione della Davis Cup ha deciso di realizzare una partnership con il portale web visitpass.it, per promuovere i vantaggi esclusivi del circuito a tutte le migliaia di appassionati di tennis che si recheranno a Genova, trasformando la trasferta sportiva in un’occasione per visitare la città di Genova a prezzi agevolati!

L’intero staff VISITpass è immensamente orgoglioso di poter collaborare ad un evento così importante come la Coppa Davis; 10 mesi fa, nel luglio 2017 abbiamo lanciato online la nostra piattaforma, entusiasti di quello che avevamo realizzato e fiduciosi che il nostro progetto potesse ottenere risultati positivi.

Anche se sapevamo di aver lavorato duramente, non immaginavamo di ottenere fin da subito così tanti feedback positivi, sia dai Club a cui proponevamo il “Progetto Accoglienza Tifosi”, sia dalle Attività Commerciali che dagli stessi utenti – tifosi che iniziavano ad utilizzare il nostro servizio.

A così pochi mesi dal nostro lancio, poter collaborare con l’organizzazione della Davis Cup, per noi è un grandissimo successo!

A seguito della partnership realizzata per la Davis Cup, tutti gli appassionati di tennis, attraverso visitpass.it possono organizzare con estrema semplicità il loro soggiorno nella città di Genova ed attivando il “pass digitale VISITpass” possono usufruire delle promozioni esclusive, riservate ai soli utenti VISITpass!

Clicca su: visitpass/registrati ed attiva subito il “pass digitale” – per l’intero nucleo famigliare o gruppo di amici – una volta attivato, per ottenere le promozioni che le Attività Commerciali pubblicizzano su visitpass.it, ti basterà mostrarlo attraverso il tuo smartphone all’arrivo in struttura!

In fase di attivazione inserisci il codice coupon: daviscupfan – attiverai gratuitamente il “pass digitale VISITpass”!

Scopri tutte le promozioni esclusive riservate agli utenti VISITpass nella città di Genova e dintorni! Clicca quì

Per conoscere tutti i dettagli dell’evento Quarter Finals Davis Cup, come: orari degli incontri, campi, ultime notizie e informazioni generali, tieniti aggiornato sul sito ufficiale della manifestazione: italyvfrance.com

Per acquistare i biglietti delle partite: www.ticketone.it – Affrettati sono già stati venduti più di 2.000 biglietti!

VISITpass – #NextGameNextTrip – Vivi lo sport, scopri nuove città!

VISITpass home

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

  Subscribe  
Notificami