Sei un Agente plurimandatario? Vuoi aumentare i tuoi introiti?

Inizia ad incrementare il Tuo business con VISITpass!

VISITpass.it è una piattaforma web che attraverso la partnership con Club professionistici e non, di Calcio ed altri sport, promuove un progetto “Accoglienza Tifosi”.
Gli utenti VISITpass possono usufruire di continui sconti e promozioni all’interno delle attività commerciali partner dello sport, abbassando i costi degli spostamenti, riusciamo ad allungare i tempi di permanenza nelle città dove si svolgono gli eventi sportivi, trasformando la trasferta in un’occasione per visitare una nuova città in compagnia di famiglia e amici.

Nelle settimane scorse abbiamo presentato il nostro progetto a numerosi Club di Calcio, Volley, Basket e Pallanuoto ottenendo feedback molto positivi.
Proprio per questo motivo, abbiamo necessità di Agenti plurimandatari che possano reperire tante nuove attività commerciali per creare un servizio sempre più completo per tesserati, tifosi, addetti ai lavori e sportivi!

Nelle prossime settimane concluderemo importati partnership con i maggiori Club a livello nazionale, grazie a queste sinergie, gli “Agenti VISITpass” potranno incrementare sensibilmente il loro business!

Cerchiamo Agenti plurimandatari nelle città/province di:
Bergamo – Bologna – Cagliari – Verona – Firenze – Genova – Milano – Torino – Roma – Napoli – Reggio Emilia – Udine – Bari – Brescia – Cesena – Cremona – Empoli – Novara – Palermo – Parma – Perugia – Pescara – La Spezia – Terni – Venezia.

Come si svolge il lavoro di “Agente VISITpass”?

Gli “Agenti VISITpass” dovranno creare un circuito di attività turistico-ricettive e commerciali, all’interno della zona e/o zone assegnate.
Come potete immaginare, il numero di attività commerciali da reperire è pressochè infinito, pertanto andranno individuate le migliori per tipologia di servizi proposti, categoria, prezzo, localizzazione, ecc.

Ogni “Agente VISITpass” dovrà mostrare alle attività commerciali i vantaggi del circuito VISITpass, il target di riferimento, le partnership, i risultati ottenuti fino ad oggi e come gli utenti VISITpass utilizzano il meccanismo della “tessera digitale“.
Durante la presentazione della piattaforma, si mostrerà al titolare dell’attività commerciale, come si deve compilare il form pre-impostato per inserire l’attività commerciale su visitpass.it.
Nell’arco di 15-20 minuti potrete uscire dal locale con la Convenzione firmata dal titolare della struttura, grazie alla quale, VISITpass vi potrà riconoscere € 49,00 per la chiusura del Contratto.

Non perdere tempo, contattaci subito alla email: info@visitpass.it altri Agenti potrebbero prendere il tuo posto!

A seguito della Vostra email, potremmo fissare una telefonata di presentazione per discutere di tutti i dettagli relativi alla metodologia di lavoro ed al Contratto.

Ogni giorno riceviamo numerose richieste, non perdere tempo, contattaci subito e inizia ad aumetare il tuo business!

Clicca quì per consulta l’area dedicata agli Agenti Commerciali e scoprire altri vantaggi del mondo VISITpass.

VISITpass home

Leave your comment
Comment
Name
Email