Flixbus è partner VISITpass!

L’azienda Flixbus leader Europeo nei viaggi in autobus low cost, ha intrapreso una collaborazione con VISITpass per promuovere il progetto ACCOGLIENZA TIFOSI! #NextGameNextTrip

Flixbus e VISITpass insieme, vogliono offrire a tutti gli appassionati di sport, la possibilità di organizzare con semplicità, velocità e continui vantaggi tutti i loro spostamenti.
Organizza la tua trasferta con VISITpass e Flixbus!

Attraverso la collaborazione con Flixbus, VISITpass vuole far beneficiare tutti i suoi utenti della rete di autobus a lunga percorrenza più estesa d’Europa! Più di 1.000 destinazioni in 20 paesi!

Tutti gli utenti che acquisteranno un biglietto Flixbus sul sito visitpass.it, potranno attivare il proprio “pass digitale” gratuitamente!

PROCEDURA:

1) Acquista i tuoi biglietti Flixbus, inizia a girare l’Italia e l’Europa in modo conveniente e green! Clicca quì

2) Effettua la registrazione su VISITpass.

3) Via email riceverai un codice coupon per attivare il tuo “pass digitale VISITpass” gratuito! (potrai attivare il “pass” per quante persone vorrai!)

4) Uno volta attivato il tuo “pass digitale”, potrai usufruire di sconti e promozioni in tutte le attività commerciali presenti su VISITpass.it!


COS’E’ FLIXBUS?

Flixbus è una flotta di autobus con tutti i confort, grazie al servizio di Wi-Fi gratuito, su ogni autobus potrai navigare sul web, guardare film, ascoltare musica o semplicemente rilassarti. Ogni autobus, inoltre, è dotato di prese di corrente, fondamentali per un lungo viaggio – così il tuo pc portatile, tablet o cellulare non sarà mai scarico!

QUANTO COSTANO I VIAGGI CON FLIXBUS?

Attraverso i prezzi dinamici protrai garantirti le offerte migliori. Biglietti a partire da € 7,90!

FLIXBUS E’ SICURO?

Con Flixbus viaggi in totale sicurezza.

Viaggiare in autobus è la forma di trasporto su strada più sicura d’Europa e con FlixBus arriverai a destinazione in totale relax. La sicurezza per Flixbus è al primo posto: la flotta di autobus verdi è conforme ai più alti standard di sicurezza.
La sicurezza in autobus fa parte dello standard di FlixBus anche grazie all’innovazione tecnologica. Gli autobus sono dotati dei sistemi di assistenza elettronica più nuovi, ESP, assistenza alla frenata di emergenza, assistenza per il mantenimento della corsia, il sistema di regolazione automatica della distanza, il sensore di luce, le luci di ingombro e molto altro. Il certificato TÜV e i controlli regolari su tutti gli autobus ne sono un’ulteriore garanzia.

Lascia il tuo commento
Commento
Name
Email