Volley: Coppa Italia Final Four a Bologna

Il 17 e 18 febbraio 2018 a Bologna presso il PalaDozza si terrà la Final Four di Coppa Italia di Volley Femminile, attesi a Bologna più di 10.000 appassionati di Volle!

Le 4 squadre finaliste della 40^ edizione della Coppa Italia di Volley Femminile Serie A1 sono: Imoco Volley Conegliano – Unet E-Work Busto Arsizio – Igor Gorgonzola Novara – Saugella Team Monza.

I primi due incontri, valevoli come semifinali si disputeranno sabato 17 febbraio presso il PalaDozza di Bologna e vedranno i seguenti accoppiamenti, Imoco Volley Conegliano vs Unet E-Work Busto Arsizio, mentre l’altro match si disputerà tra Igor Gorgonzola Novara vs Saugella Team Monza.
La finalissima si disputerà il giorno successivo (18 febbraio 2018) tra le due squadre vincenti.


Hai una Attività Commerciale a Bologna? Struttura di pernottamento, ristorazione o negozio?
Entra in VISITpass e renditi immediatamente visibile a più di 10.000 appassionati di Volley!

Conosci VISITpass? VISITpass è la StartUp che attraverso la partnership con Club Professionistici e non, sta sviluppando un progetto “Accoglienza Tifosi” per consentire agli utenti VISITpass di organizzare con semplicità le trasferte sportive all’interno delle Attività Commerciali partner dello Sport, usufruendo di continui vantaggi!
Abbassando i costi degli spostamenti stiamo contribuendo ad allungare i tempi di permanenza nelle città dove si svolgono gli eventi sportivi, trasformando la trasferta in un’occasione per scoprire una nuova città in compagnia di famiglia e amici!

Il 17 e 18 febbraio 2018 a Bologna arriveranno più di 10.000 appassionati di Volley per assistere alla Final Four di Coppa Italia di Serie A1, tutte queste persone necessitano di attività commerciali dove pranzare, cenare, dormire e fare shopping!
Proprio per questo motivo, VISITpass ti vuole offrire una grande occasione! Ti proponiamo l’inserimento sulla nostra piattaforma web, visitpass.it, a titolo gratuito!

Clicca sul link di seguito: https://visitpass.it/attivita-commerciale/ e dopo aver completato le operazioni di inserimento dati (Descrizione attività commerciale, inserimento foto attività commerciale, contatti ed offerta per i possessori del “pass digitale” VISITpass) inserisci il codice coupon: finalfourvolleybologna in questo modo potrai inserire la Tua Attività Commerciale gratuitamente!

Ti stiamo offrendo la possibilità di risparmiare € 149,00! Inoltre, la durata della nostra convenzione è valida per 5 anni. Per tutta la durata della convenzione non dovrai effettuare nessun investimento e godrai di tutti i seguenti vantaggi:

#VISITpass non trattiene nessuna percentuale sulle prenotazioni!
#VISITpass non fa da intermediario!
#VISITpass ti aiuta nella fidelizzazione della tua clientela!
#VISITpass ti rende protagonista della tua città!
#VISITPass ti rende visibile negli stadi/palazzetti dei Club partner!

Scopri tutti i vantaggi per le Attività Commerciali su: https://visitpass.it/attivita-commerciale/

Devi solo effettuare l’inserimento dei dati della Tua Attività Commerciale, a portarti gli appassionati di Volley e non solo, ci pensa VISITpass!

Non perdere tempo, renditi subito visibile a tutti gli appassionati di Sport! Contribuisci insieme a noi, allo sviluppo del Turismo Sportivo Nazionale!

VISITpass home

Leave your comment
Comment
Name
Email