COS’E’ VISITpass?
VISITpass è una “carta servizi digitale” che offre il meglio a prezzi agevolati: hotel, b&b, ristoranti, attività per il tempo libero, negozi, trasporti e molto altro, ottimizzando l’organizzazione della propria trasferta sportiva, weekend o vacanza.

CHI NE PUO’ BENEFICIARE?
VISITpass è acquistabile da chiunque e utilizzabile illimitatamente per tutto il suo periodo di validità.

PER QUANTO TEMPO E’ VALIDO VISITpass?
VISITpass è valido per 365 giorni.

DOVE SI PUO’ USARE?
VISITpass è utilizzabile in tutte le Attività Convenzionate presenti sul nostro portale.

QUALI VANTAGGI OFFRE?
VISITpass da diritto a sconti, promozioni e offerte in tutte le Attività Convenzionate presenti sul sito; inoltre grazie al tuo “codice utente” potrai effettuare acquisti a prezzi scontati presso gli Store on-line dei nostri partner.

COME SI ACQUISTA?
VISITpass è acquistabile esclusivamente on-line!
Effettua la registrazione attraverso la pagina “Registrati” e segui la procedura guidata.
Metodi di pagamento:

  • Carta di Credito
  • Carta Prepagata
  • PayPal

QUANTO COSTA VISITpass?
VISITpass costa € 9 a persona (maggiorenni) ed è gratuito per tutti i minorenni.

COME SI UTILIZZA?
VISITpass va semplicemente esibito. Basta mostrare all’esercente il “pass digitale” attraverso il proprio smartphone.
Il meccanismo VISITpass funziona attraverso la connessione internet, pertanto gli utenti devono essere provvisti di un contratto/ricaricabile con accesso ad internet, oppure possono utilizzare le reti wi-fi delle Attività Commerciali.

COME SI VISUALIZZA IL “pass digitale”?
COME SI OTTENGONO LE PROMOZIONI?

Dopo aver completato l’acquistato del tuo “pass digitale”, ti basterà cliccare su “Visualizza VISITpass”, attraverso il gps apparirà una schermata con i nomi delle attività commerciali più vicine a te (schermata 1), cliccando sul nome dell’attività apparirà il tuo “pass digitale” (schermata 2), mostralo all’attività commerciale e ricevi la promozione riservata ai soli utenti VISITpass!

PRECISAZIONI

    • I minorenni possono essere inseriti gratuitamente nel VISITpass dei maggiorenni o procedere anch’essi all’acquisto del proprio VISITpass personale al costo di € 4,50 a persona.
    • VISITpass è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi.
    • VISITpass è valido esclusivamente per le sole persone inserite all’interno del “pass digitale”.
    • Se un “pass digitale” è composto da più persone (Esempio: 2 maggiorenni), le due persone lo potranno utilizzare contemporaneamente in due posti diversi (Esempio: uno al ristorante, l’altro in un negozio).
    • VISITpass non è cumulabile con altre offerte o promozioni, non è utilizzabile nel periodo dei saldi se non espressamente indicato nella pagina della struttura all’interno del nostro sito o all’interno dell’attività convenzionata.
    • Per ottenere sconti e promozioni, bisogna effettuare la prenotazione attraverso il sito internet visitpass.it oppure contattando direttamente le strutture (non è possibile ottenere i vantaggi di VISITpass se si effettuano le prenotazioni attraverso altri portali).
    • I prezzi proposti dalle Attività Commerciali sono gli stessi che vengono pubblicati sui loro canali privati (non sempre i prezzi più vantaggiosi) bensì utilizzando VISITpass si possono ottenere sconti e promozioni in più strutture diverse (pernottamento, ristorazione, shopping, tempo libero, trasporti) andando ad aumentare sensibilmente i vantaggi per tutti i possessori del nostro “pass digitale”.
      Diversamente da altri portali, le Attività Commerciali non devono cedere a VISITpass nessuna percentuale sulle prenotazioni, pertanto sono felici di applicare i vantaggi pubblicizzati direttamente ai propri clienti.

Vai alla pagina Registrati e Attiva il tuo VISITpass

Guarda come si utilizza VISITpass!


PROGETTO ACCOGLIENZA TIFOSI

VISITpass.it vuole diventare il portale web di riferimento per tutto il movimento sportivo nazionale!

Attraverso la sinergia tra Club, Associazioni Sportive, Sponsor ed Attività turistico-ricettive e Commerciali vogliamo offrire a tutti gli appassionati di sport la possibilità di organizzare con semplicità i loro spostamenti, usufruendo di continui sconti e promozioni.

Abbassando i costi delle trasferte, vogliamo estendere il tempo di permanenza nelle città dove si svolgono gli eventi sportivi.

VISITpass è uno strumento per conoscere nuove città in compagnia di famiglia e amici, a prezzi sostenibili.

Ogni giorno lavoriamo per concludere nuove partnership con Associazioni Sportive professionistiche e dilettantistiche, grazie alle quali vogliamo rafforzare il rapporto tra sport e città!

I vantaggi del progetto VISITpass sono molteplici e riguardano principalmente tre figure: Utenti, Associazioni Sportive e Attività Commerciali.

A) Utenti

Attivando il “pass digitale” si possono ottenere sconti e promozioni in tutte le Attività Commerciali presenti nel circuito VISITpass.
All’interno dell’area privata è presente un “codice utente” con il quale è possibile ottenere sconti presso gli store on-line dei nostri partner.
Solo gli utenti VISITpass potranno partecipare ad iniziative esclusive realizzate dai Club partner, come Tour negli stadi, eventi e manifestazioni speciali, conoscere atleti e molte altre iniziative.
VISITpass è stato creato per velocizzare e facilitare l’organizzazione di spostamenti, trasferte, viaggi e anche vacanze.
Attraverso la consultazione di VISITpass, si possono trovare tutte le tipologie di Attività Commerciali necessarie per organizzare un viaggio (pernottamento, ristorazione, tempo libero, shopping, ecc.).

B) Associazioni Sportive

VISITpass promuove il “Progetto Accoglienza Tifosi” rivolto a tutte le persone che orbitano attorno ai singoli Club (tesserati, tifosi, supporter ospiti, addetti ai lavori, ecc.).
Attraverso la collaborazione con Club, Sponsor ed Attività Commerciali, VISITpass crea una rete capillare a livello nazionale, capace di offrire servizi correlati all’evento sportivo a prezzi agevolati, generando l’interesse da parte di nuovi tifosi.
VISITpass vuole aumentare l’affluenza negli stadi ed incrementare le vendite del merchandising ufficiale.
VISITpass in collaborazione con i Club, crea e/o sviluppa “Fan Experience” come Tour negli stadi, partecipare ad eventi esclusivi, conoscere atleti e molto altro ancora, per accrescere sempre di più l’interesse verso il Club da parte dei propri supporter.
Tutte le iniziative VISITpass sono volte ad aumentare le presenze negli stadi!

C) Attività Commerciali

VISITpass è stato creato con l’obbiettivo di non lucrare sulle Attività Commerciali.
VISITpass non trattiene nessuna percentuale sulle prenotazioni, non blocca camere/posti a sedere, non fa intermediazione e offre una visibilità illimitata per tutta la durata della Convenzione!
VISITpass rende le Attività Commerciali protagoniste della loro città!
VISITpass aiuta le Attività Commerciali a fidelizzare la clientela!
VISITpass è l’unico portale web che può garantirti la visibilità sui maggiori siti web e social dei Club professionistici!

#NextGameNextTrip! – Vivi lo sport, scopri nuove città!

Organizza la tua trasferta sportiva, weekend o viaggio con VISITpass!