Carpi F.C. 1909 è partner VISITpass!

Il Carpi F.C. 1909 è partner ufficiale VISITpass!

Siamo felici ed orgogliosi di comunicare una nuova partnership con la Società Carpi F.C. 1909, squadra che milita nel Campionato di Serie B.

Il Carpi F.C. 1909 ha stretto una collaborazione con VISITpass per promuovere ai suoi tesserati, tifosi e supporter ospiti il progetto “accoglienza tifosi”!

Attraverso la sinergia fra Carpi, sponsor ed attività commerciali, il club punta a consolidare ancora di più il legame tra città e squadra; offrendo la possibilità a tutti gli utenti VISITpass di usufruire di sconti e promozioni nella città di Carpi e dintorni.
Grazie alla partnership con VISITpass, tutti i supporter ospiti potranno organizzare la propria trasferta a Carpi con semplicità e rapidità ed a prezzi agevolati, abbassando i costi, si potranno estendere i tempi di permanenza, trasformando le trasferte sportive in veri e propri weekend alla scoperta di nuove città in compagnia di famiglia e amici.

INIZIATIVA PER I TIFOSI DEL CARPI

La società Carpi F.C. 1909 ha deciso di promuovere ai suoi tesserati e tifosi VISITpass Experience! Un breve Tour guidato all’interno dello stadio “Sandro Cabassi” con visita degli spogliatoi, sala stampa e visione del riscaldamento pre-gara direttamente da bordo campo.
* L’iniziativa VISITpass Experience è rivolta ai soli tifosi del Carpi che hanno attivato il “pass digitale” VISITpass con il codice coupon: carpifan
Per partecipare all’esperienza VISITpass Experience bisogna prenotarsi alla email: ufficio.stampa@carpifc.com, entro il giovedì della settimana in cui si disputa la partita casalinga.

Cos’è VISITpass?
VISITpass è una carta servizi digitale collegata ad un circuito di attività commerciali (pernottamento, ristorazione, tempo libero, trasporti, ecc.) che offre ai tifosi ospiti la possibilità di organizzare le trasferte nei minimi dettagli e a prezzi scontati.

Quanto costa VISITpass?
VISITpass costa € 9 a persona (maggiorenni) ed è gratuito per tutti i minorenni, il pass è valido per 1 anno.

Come si ottengono le promozioni?
Ottenere le promozioni con VISITpass è semplicissimo. Basta mostrare all’esercente il “pass digitale” attraverso il proprio smartphone.

Come si acquista VISITpass?
Per acquistare il “pass digitale” ed ottenere sconti e promozioni in tutte le attività convenzionate nonchè partecipare alle iniziative dei singoli Club, basta collegarsi al sito visitpass.it, effettuare la registrazione, compilare il form precompilato con i propri dati, completare l’acquisto con Carta di Credito, Carta Prepagata o Paypal.
Tutti i tifosi del Carpi FC 1909, inserendo il codice coupon “carpifan” otterranno uno sconto del 10% sul prezzo del proprio pass digitale VISITpass.


Hai un’attività commerciale? Rendila visibile a tutti gli appassionati di sport! Entra in VISITpass!
VISITpass è completamente diverso rispetto agli attuali portali web che stai utilizzando!
#VISITpass non trattiene nessuna percentuale sulle prenotazioni!
#VISITpass non fa da intermediario!
#VISITpass ti aiuta nella fidelizzazione della tua clientela!
#VISITpass ti rende protagonista della tua città!

Scopri tutti i dettagli per la Tua Attività Commerciale su: visitpass.it/attivita-commerciale

Lascia il tuo commento
Commento
Name
Email