SEI UN’ASSOCIAZIONE SPORTIVA, UN CLUB, UNA FEDERAZIONE O UNA LEGA?

Diventa Partner di VISITpass offri ai tuoi tesserati, tifosi locali e ospiti un servizio unico!
Fai incrementare gli introiti dei tuoi Sponsor!
Guadagna con VISITpass!
VISITpass è il primo portale web che attraverso la partnerhip con Associazioni Sportive, Sponsor, Leghe, Federazioni e Attività Commerciali crea un servizio di “Accoglienza Tifosi”. VISITpass rafforza il legame tra città-squadra e club-tifosi.

VISITpass propone a tutto il movimento sportivo (tesserati, tifosi, addetti ai lavori, ecc.) sconti e promozioni in moltissime Attività Commerciali dislocate su tutto il territorio nazionale.
Tutti gli utenti VISITpass potranno organizzare con semplicità i propri spostamenti usufruendo di continue promozioni che solo il nostro “pass digitale” può garantire. VISITpass abbassa i costi delle trasferte, che potrà estendersi ben oltre l’evento sportivo trasformandosi in un vero e proprio week-end alla scoperta delle città in compagnia di famiglia e amici.

Unisciti subito al mondo VISITpass!

  • Aumenta l’affluenza nel tuo stadio/palazzetto;
  • Incrementa le vendite del merchandising ufficiale;
  • Crea “esperienze emozionali” per i tuoi tifosi;
  • Monetizza attraverso VISITpass.

Contattaci per conoscere tutti gli incredibili vantaggi della partnership con VISITpass!
Scopri come incrementare il fatturato della tua Associazione attraverso la collaborazione con VISITpass!

Email: info@visitpass.it
Telefono: 333/256603 Thomas Ronconi (Fondatore e Responsabile partnership)

Teniamo a precisare che la Partnership con VISITpass non prevede alcun costo per: Associazioni Sportive, Club, Federazioni, Leghe, ecc…


Siamo felici ed orgogliosi di comunicare i primi risultati del progetto “Accoglienza Tifosi”!

Nelle prime quattro partite casalinghe del nostro partner Virtus Entella (Squadra che milita nel Campionato di Serie B di calcio) il 5 % dei tifosi ospiti che si sono recati nella città di Chiavari ha attivato il servizio VISITpass!

Un risultato che ci ha colto di sorpresa e che ha superato di gran lunga le migliori aspettative, considerando che la nostra iniziativa è in piena fase di sviluppo.

Grazie a questi dati raccolti, abbiamo potuto constatare che un buon numero di tifosi è interessato a scoprire nuove città in compagnia di famiglia e/o amici!  #NextGameNextTrip