Una giornata in Lega Calcio! #StayTuned

Ieri pomeriggio VISITpass ha incontrato i Responsabili Marketing della Lega di Serie A e Lega B per discutere di importanti progetti rivolti a tutti i tifosi di calcio.

Presso la sede di via Ippolito Rosellini, abbiamo incontrato il Dott. Alberto Elia, Area Marketing Lega Serie A; abbiamo avuto il piacere di aggiornarlo sui recenti sviluppi del nostro Progetto, in primis sui recenti incontro con diversi club del massimo campionato italiano ai quali abbiamo presentato il progetto “Accoglienza Tifosi”.

Il Dott. Elia ha dimostrato grande apprezzamento del lavoro svolto fino ad oggi proponendoci la possibilità di collaborare su due importanti eventi che si terranno nei mesi di maggio e giugno. Nei prossimi giorni ne sapremo/saprete di più!

Successivamente VISITpass ha incontrato il Responsabile Marketing della Lega Serie B Dott. Giovanni Zurleni, al quale abbiamo mostrato i sorprendenti risultati ottenuti nella prima parte del Campionato cadetto in corso: il 5% dei tifosi ospiti che si sono recati in trasferta a Chiavari (club partner Virtus Entella) ha attivato il “pass digitale” VISITpass per ottenere sconti e promozioni all’interno delle Attività Commerciali partner dello Sport, trasformando la trasferta sportiva in un’occasione per visitare una nuova città in compagnia di famiglia e amici.

Oltre ai risultati fin quì ottenuti, abbiamo aggiornato il Responsabile Marketing su tutti i nuovi contatti che abbiamo reperito in questi mesi di intenso lavoro, riferendo che siamo riusciti a presentare a tutti i Club del campionato di Serie B il progetto “Accoglienza Tifosi” e che nelle prossime settimane contiamo di concludere nuove ed importanti partnership.

Teniamo a ringraziare sia il Dott. Alberto Elia che il Dott. Giovanni Zurleni per la loro disponibilità e professionalità, auspicandoci che possano nascere nuove e prolungate collaborazioni per avvicinare sempre di più i tifosi alle proprie Squadre del cuore, grazie ad un servizio sempre più efficace con l’obiettivo di sviluppare il Turismo-Sportivo Nazionale.

Lega Calcio Milano

Leave your comment
Comment
Name
Email