Scopri una nuova città con VISITpass, la carta servizi digitale che offre il meglio a prezzi agevolati !

In occasione della partita di Coppa Italia del 6 Agosto 2017 – Entella-Cremonese – valida per il secondo turno di Tim Cup, i tifosi della Cremonese possono attivare gratuitamente il “pass digitale” (inserendo un codice coupon a loro dedicato) e usufruire di sconti e promozioni su hotel, bar, ristoranti e negozi.

Non è mai stato più semplice di così, organizza la tua trasferta a Chiavari e segui la tua squadra del cuore! Cogli l’occasione per trascorrere uno o più giorni con la tua famiglia nella Riviera Ligure di Levante. Selezionando Chiavari tra le città proposte il tifoso grigiorosso potrà visionare e selezionare le attività commerciali nelle quali pernottare, pranzare o i negozi nei quali fare shopping il tutto a prezzi imbattibili.

Ogni attività commerciale affiliata a VISITpass, infatti, dedica al tifoso una speciale promozione che può arrivare fino al 20% di sconto per i propri servizi.

Vai alla pagina: https://visitpass.it/acquista-visit-pass inserisci il codice coupon “entella-cremonese” e attiva il tuo pass digitale gratuitamente! Dovrai seguire una semplice procedura di registrazione e scegliere le attività più adatte alle tue esigenze. Una volta arrivato presso la struttura prescelta, il tifoso grigiorosso non dovrà fare altro che esibire sul cellulare il proprio pass digitale, ottenendo le promozioni che le attività commerciali dedicano ai soli utenti VISITpass!

VISITpass attraverso numerose partnership con importanti Club professionistici e non, vuole sviluppando un progetto “Accoglienza Tifosi” per incentivare i tifosi ospiti a seguire la propria squadra del cuore in trasferta non limitando il loro tempo di permanenza solo durante l’evento sportivo, ma estendendolo alla giornata intera o addirittura al weekend.

#NextGameNextTrip!

Centro Storico

Chiavari

 

Chiavari

 

 

Passeggiata a mare

Chiavari

 

Chiavari

Commenta